Home News NCIS | Stagione 12: Adam Campbell di Mixology interpreterà il giovane Ducky

NCIS | Stagione 12: Adam Campbell di Mixology interpreterà il giovane Ducky

0
NCIS | Stagione 12: Adam Campbell di Mixology interpreterà il giovane Ducky

 

ncis-adam-campbell-young-ducky-giLa dodicesima stagione di NCIS ha trovato il suo giovane Ducky. L’ex star di Mixology Adam Campbell interpreterà il ruolo del giovane Dottor Mallard, in un episodio di ottobre della serie.

“Quando abbiamo visto Adam, tutto quello a cui riuscivamo a pensare era la versione più giovane di David McCullum,” dice il produttore esecutivo Gary Glasberg a TVLine. “Non vediamo l’ora di introdurlo come il giovane Ducky e vedere cosa farà a questo ruolo inusuale.”

Campbell prenderà il posto del Ducky di oggi in un episodio flashback che spiegherà le relazioni passate del personaggio e risponderà alla domanda del perché indossa sempre i papillon.

Oltre a Mixology, l’attore inglese Campbell è apparso in Harper’s Island, Touch e 2 Broke Girl.

La première della dodicesima stagione di NCIS andrà in onda martedì 23 settembre, e l’episodio flashback sarà uno dei primi della stagione.

 

Fonte

 

Previous article Agent Carter | Hayley Atwell ci parla del suo lavoro da sogno
Next article Fall Preview: Dove eravamo rimasti? – PARTE I
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here