Image default
Spoiler

NCIS | Mark Harmon parla dell’abbandono di Cote de Pablo; un triangolo amoroso in vista [Foto Spoiler]

Il “Capo” ha parlato.

Per la prima volta dall’abbandono del cast di Cote de Pablo, la star Mark Harmon ha condiviso i suoi pensieri su come lo show deve continuare senza di lei e senza il suo personaggio, Ziva David.

Essendo a conoscenza del successo e della longevità di NCIS – entrerà nell’undicesima stagione, ancora come il drama televisivo più visto – Harmon ha detto, durante l’Arsenio Hall Show di giovedì sera che, “Abbiamo avuto molti cambiamenti e li abbiamo superati, sia davanti alle telecamere sia nel privato. Quest’anno affronteremo un altro cambiamento, con l’abbandono di Cote,” ha continuato, “e sta a noi rimanere un gruppo altamente professionale, usarlo come punto di forza per migliorare e rimanere i numeri uno.”

Putroppo, Arsenio non ha chiesto ulteriori informazioni.

Ma, fatto divertente: prima dell’apparizione di Harmon sul palco, Arsenio ha mostrato un montaggio di scene della première di NCIS, incluso un momento in cui Ziva sembra davvero avvicinarsi, ad occhi chiusi, per baciare Tony (un bacio d’addio?)

Questa settimana, lo showrunner dello show, Gary Glasberg ha scritto una lettera aperta ai fan, parlando dello shock provato per la decisione di de Pablo e promettendo una “fantastica conclusione” per Ziva, grazie a una straziante storyline.

“Preparatevi per un momento importante nella storia della televisione. Immagini che finiranno negli annali.” ha scritto Glasberg. “Non potrei essere più felice di come la mia NCIS family si è messa d’impegno e ha creato uno dei lavori più emozionanti che abbiamo mai fatto.”

 

Fonte

 

[ATTENZIONE SPOILER]

Come già detto, Margo Harshman di Big Bang Theory interpreterà Delilah, un’intelligente ed eccentrica specialista informatica nella divisione cyber del Dipartimento della Difesa. In questa foto della première, Abby – gloriosamente nel suo stile Goth – si deve incontrare con il suo collega, ma lo trova impegnato con la sua nuova (e con un vestiario più tradizionale) dolce metà.

“Abby affronterà un gran triangolo amoroso,” ha detto precedentemente Gary Glasberg. “E’ molto divertente, vedremo cosa ne uscirà.”

 

Fonte

 

Related posts

Arrow | Paul Blackthorne sul nuovo lavoro di Lance e la collaborazione col vigilante.

Lily

Raina Reveals | Spoiler su The Blacklist, Nashville, The Originals e Faking it

Stella

Penny Dreadful | Mina contatterà Vanessa?

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv