NCIS | In programma uno spin-off ambientato a New Orleans e prodotto da Mark Harmon

Mark HarmonNCIS ha grandi piani per la “Big Easy”.

Il drama televisivo più seguito sta preparando uno spin-off che verrà ambientato a New Orleans e verrà introdotto con un pilot che andrà in onda nella primavera 2014.

Secondo il nostro sito gemello Deadline, i produttori esecutivi della nuova serie ambientata a New Orleans saranno Gary Glasberg e l’attore di NCIS, Mark Harmon.

L’ufficio di NCIS New Orleans, a quanto pare, si occuperà di casi da Pensacola per tutto il Mississippi e la Louisiana, fino al Texas. Ma non sono così bravo in geografia, perciò non citatemi.

Questa notizia arriva quasi un anno dopo che la CBS ha annunciato la sua decisione per lo spin-off di NCIS: Los Angeles, ossia NCIS: Red, il cui pilot (con le star Kim Raver e John Corbett) è stato mandato in onda la scorsa primavera ma non è riuscito ad ottenere un posto nel palinsesto 2013-14.

Curiosità: CSI: NY inizialmente doveva essere ambientato a New Orleans e, così come è stato rivelato quando Melina Kanakaredes ha lasciato il procedurale della CBS, è proprio il luogo in cui Stella Bonasera (il suo personaggio) lavora adesso.

Vi piacerebbe vedere Stella in questo nuovo spin-off?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.