Image default
News

NCIS | Esclusiva: Mark Harmon sul nuovo Spinoff dello show

reg_1024.NCIS.Harmon.mh.020113Addio, Tiva. Ciao NOLA! Questa primavera, guardate il doppio episodio degli sweeps di NCIS che avrà anche la funzione di pilot per NCIS: New Orleans. Se il drama di CBS avrà il via libera, potrebbe andare in onda già dal prossimo autunno. Mark Harmon sarà uno dei produttori esecutivi del nuovo show, il che è sorprendente per coloro che ricordano che non era entusiasta dell’idea di NCIS: Los Angeles, quattro anni fa. Cosa l’ha convinto del fatto che questo spinoff non indebolirà lo show madre?

“Gary Glasbgerg. Ecco perché!” dice Harmon riguardo lo showrunner. “L’obiettivo sarà un doppio episodio grandioso di questa serie, il quale dovevamo comunque fare. Ma ora abbiamo la possibilità di farlo davvero.”

Glasberg ha presentato alla star ciò che dovrebbe essere solo un’idea per un episodio. “E Mr Harmon mi ha guardato e ha detto, ‘E’ molto più di un episodio degli sweeps.’ Ho realizzato che potrebbe avere ragione,” dice Glasberg. “Faremo del nostro meglio per trovare gli attori giusti, scriverlo bene e creare qualcosa di diverso e di divertente.”

 

Fonte

Related posts

The Originals | Candice King sarà di nuovo Caroline nella season premiere

thisperfecttime

Sherlock | La 4° stagione potrebbe arrivare a Natale

Sunny_Blue

Once Upon a Time | The Frozen Era

Mary'sWorld

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv