NCIS | Esclusiva: conosciamo la nuova analista

Gut CheckMuoio dalla voglia di sapere con chi finirà il nuovo agente dell’NCIS: con Tony (Michael Weatherly) o con Gibbs (Mark Harmon)? – Leslie, Portland, Oregon

Prova con nessuno dei due. Viene fuori che l’analista Ellie Bishop (Emily Wickersham, il cui debutto è previsto per il 19 novembre) è felicemente sposata, e il produttore esecutivo Gary Glasberg non ha piani adulteri per il personaggio. “Incontreremo suo marito, un procuratore dell’NSA,” dice Glasberg, e c’è la possibilità di conoscere il fratello di Ellie. “E’ un rapporto diverso da quelli avuti finora. C’è qualcosa di interessante in questo mondo, quando hai un consorte a cui non puoi dire nulla, e questo nuovo lavoro porterà delle conseguenze.”

Anche se questo può sembrare la base per una rottura, Glasberg descrive il rapporto di Ellie con Gibbs come paterno, mentre lei e Tony svilupperanno un legame fraterno. Inoltre Glasberg pianifica di usare il tragico attentato dell’Oklahoma nel 1995 come motivazione del desiderio di Ellie di lavorare nell’NSA. L’episodio del 19 novembre vedrà Tony parlare di appuntamenti per la prima volta dopo l’uscita di Ziva, e probabilmente il 2014 sarà l’anno in cui lo scapolo d’oro tornerà nel mondo degli appuntamenti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.