Home News NCIS | Esclusiva: conosciamo la nuova analista

NCIS | Esclusiva: conosciamo la nuova analista

0
NCIS | Esclusiva: conosciamo la nuova analista

Gut CheckMuoio dalla voglia di sapere con chi finirà il nuovo agente dell’NCIS: con Tony (Michael Weatherly) o con Gibbs (Mark Harmon)? – Leslie, Portland, Oregon

Prova con nessuno dei due. Viene fuori che l’analista Ellie Bishop (Emily Wickersham, il cui debutto è previsto per il 19 novembre) è felicemente sposata, e il produttore esecutivo Gary Glasberg non ha piani adulteri per il personaggio. “Incontreremo suo marito, un procuratore dell’NSA,” dice Glasberg, e c’è la possibilità di conoscere il fratello di Ellie. “E’ un rapporto diverso da quelli avuti finora. C’è qualcosa di interessante in questo mondo, quando hai un consorte a cui non puoi dire nulla, e questo nuovo lavoro porterà delle conseguenze.”

Anche se questo può sembrare la base per una rottura, Glasberg descrive il rapporto di Ellie con Gibbs come paterno, mentre lei e Tony svilupperanno un legame fraterno. Inoltre Glasberg pianifica di usare il tragico attentato dell’Oklahoma nel 1995 come motivazione del desiderio di Ellie di lavorare nell’NSA. L’episodio del 19 novembre vedrà Tony parlare di appuntamenti per la prima volta dopo l’uscita di Ziva, e probabilmente il 2014 sarà l’anno in cui lo scapolo d’oro tornerà nel mondo degli appuntamenti.

Fonte

Previous article The Originals | 5 Motivi per cui è meglio di The Vampire Diaries
Next article Shameless | La nuova vita di Fiona
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here