Image default
News

NBC | Nuovi progetti musicali

adam-levine-nbc-musical-series-gi

NBC sta sviluppando un paio di musical che riempiranno il divario tra il grande successo che è stato “Sound of Music Live” e il poco apprezzato ma ancora in onda “Smash”.

I due progetti, uno basato sulla leggenda di Robin Hood e l’altro sul mondo della musica degli anni ’70, sono entrambi progettati come miniserie da 10 ore, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter. Entrambe prodotte da Boardwalk Entertainment Group, mentre Adam Levine sarà il produttore della serie anni ’70.
Robin & Marian” ci porterà nell’anno 1190 e racconterà la leggenda di Robin Hood con circa 60 canzoni originali. Boardwalk sta pianificando anche un tour del set dello show quando questo darà terminato.

Il progetto intitolato “The 1970s” (da non confondere con la miniserie del 2000, “The ’70s“) ripercorrerà la storia del decennio attraverso gli artisti musicali e i produttori che hanno contribuito a formare quella cultura. Il piano è quello di avere la collaborazione di cantanti attuali che eseguano le cover degli anni ’70.

Boardwalk sta sviluppando anche “Romeo and Juliet” per FOX

Fonte

Related posts

OUAT | È Crudelia la più potente delle Queen of Darkness?

Vincenzo

The Walking Dead | Jeffrey Dean Morgan promosso a series regular

FeFraise

Bones | La prima immagine di Kim Raver

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv