Home Nashville Nashville | Un video per ringraziare i fan

Nashville | Un video per ringraziare i fan

0
Nashville | Un video per ringraziare i fan


Sembra che gli attori di Nashville si siano sistemati bene nella loro nuova casa in CMT.

In un nuovo video promozionale, Connie Britton, Charles Esten, Sam Palladio (che sembrano usciti dal set di Downton Abbey, ma non preoccupatevi è il set di un video musicale) e altri attori dello show condividono la loro esperienza con il loro fan base che ha mostrato il suo affetto con #BringBackNashville. Grazie in parte alle dimostrazioni sui social media Nashville è stato salvato da CMT e Hulu insieme al produttore Lionsgate, ABC Studios and Opry Entertainment, dopo essere stato cancellato da ABC all’inizio dell’anno.

“Vedere ciò che hanno fatto i fan per Nashville è stato davvero toccante, e ci rende davvero grati e vogliamo con tutto il cuore rendere giustizia ai fan,” ha parlato così Britton nel video esclusivo con TVGuide.com. “Vogliamo darvi il meglio di noi”.

Guardatevi il video e sentite cos’altro gli attori hanno da dire, e godetevi le nuove scene di Palladio e Clare Bowen intenti a girare un video musicale con elaborati costumi nel ruolo di Gunnar e Scarlett.

Nashville tornerà con una premiere di due ore, giovedì 5 gennaio su CMT. I nuovi episodi saranno poi disponibili su Hulu il giorno dopo la messa in onda.

Fonte

Previous article I Medici: Masters Of Florence | Recensione Episodi da 1×03 a 1×08
Next article Arrow | Lo show si concluderà alla fine della Stagione 5?
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here