Nashville | Un video per ringraziare i fan

Sembra che gli attori di Nashville si siano sistemati bene nella loro nuova casa in CMT.

In un nuovo video promozionale, Connie Britton, Charles Esten, Sam Palladio (che sembrano usciti dal set di Downton Abbey, ma non preoccupatevi è il set di un video musicale) e altri attori dello show condividono la loro esperienza con il loro fan base che ha mostrato il suo affetto con #BringBackNashville. Grazie in parte alle dimostrazioni sui social media Nashville è stato salvato da CMT e Hulu insieme al produttore Lionsgate, ABC Studios and Opry Entertainment, dopo essere stato cancellato da ABC all’inizio dell’anno.

“Vedere ciò che hanno fatto i fan per Nashville è stato davvero toccante, e ci rende davvero grati e vogliamo con tutto il cuore rendere giustizia ai fan,” ha parlato così Britton nel video esclusivo con TVGuide.com. “Vogliamo darvi il meglio di noi”.

Guardatevi il video e sentite cos’altro gli attori hanno da dire, e godetevi le nuove scene di Palladio e Clare Bowen intenti a girare un video musicale con elaborati costumi nel ruolo di Gunnar e Scarlett.

Nashville tornerà con una premiere di due ore, giovedì 5 gennaio su CMT. I nuovi episodi saranno poi disponibili su Hulu il giorno dopo la messa in onda.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.