Nashville | Un finale felice per Rayna e Deacon?

CONNIE BRITTON
Queste nuove foto dal finale di Nashville sembrano essere portatrici di buone notizie:
Rayna e Deacon sembrano essere tranquilli almeno in questo momento dell’episodio, se i baci affettuosi e gli sguardi adoranti possono essere degli indicatori.

Ma solo perché Maddie non appare in queste foto non significa che io non ci stia pensando, o non sia nell’episodio per quello che conta.

La sinossi ufficiale dell’episodio del 25 maggio, intitolato “Maybe You’ll Appreciate Me Someday”, recita: “ Rayna userà delle misure drastiche quando verrà a conoscenza che Maddie si è incontrata con una losca figura del suo passato. Juliette dovrà scegliere come rivelare pubblicamente la sua verità sulla morte di Jeff Fordham, una decisione che avrà delle conseguenze dirette su Layla.
Scarlett e Gunnar decideranno di divertirsi come membri della band e Will finalmente prenderà una decisione da lungo tempo sofferta, farsi avanti come leader nella causa della comunità gay.”

Nelle foto, vediamo Daphne e Rayna cantare insieme per una serata di beneficenza per gli orfani, Juliette orgogliosa e (sola?) agli Oscar, e ancora drammi tra Gunnar e Scarlett.


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.