Nashville | Se son rose fioriranno

Nashville-3x08Lo faranno o non lo faranno? C’è più di un motivo di dubitare se il Ruke (il nomignolo dato alla coppia di stelle del country di Nashville Rayna James e Luke Wheeler) camminerà verso l’altare in questa stagione.

C’è Deacon che continua a professare il suo amore, il comportamento non proprio da cavaliere di Luke durante i CMAs (“L’unica ragione per cui il tuo album ha conquistato il disco d’oro è perché io ti ho chiesto di sposarmi il giorno in cui è uscito,” le ha urlato ubriaco), un potenziale articolo compromettente su Rolling Stone, e l’ancora da discutere accordo prematrimoniale – che porta a due domande: Primo, il fatto che Rayna abbia vinto tutti quei premi ha reso Luke meno incline a voler proteggere i suoi beni? E secondo, Rayna non è offesa che lui voglia proteggere da lei i suoi beni?

C’è poi il problema dei loro figli maggiori beccati a pomiciare, il loro tour mondiale e i loro calendari in conflitto, e…., aspettate, dai potrebbe essere tutto.
Ciò che non dubitavamo, è che Rayna sarebbe una sposa stupenda. EW ha un esclusiva immagine del vestito da sposa. Guardate la foto voi stessi e prendete una posizione, si sposeranno o non si sposeranno.

CONNIE BRITTON

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.