Nashville | La stagione 6 sarà l’ultima

Una stagione e mezzo dopo l’addio di Rayna Jaymes, anche Nashville ci saluterà: CMT ha annunciato venerdì che l’imminente sesta stagione sarà l’ultima.

“Tutti noi di Nashville siamo così incredibilmente grati ai fan dello show, che hanno convinto CMT a darci la possibilità di continuare a raccontare la storia di questi personaggi straordinari”, ha dichiarato il produttore esecutivo Marshall Herskovitz. “E vogliamo restituire il favore con una stagione finale che celebra tutte le gioie e le passioni, i colpi di scena – e l’incredibile musica! – che hanno reso Nashville un fantastico viaggio negli ultimi sei anni”.

La cancellazione in realtà è la seconda per la serie; i fan di lunga data ricorderanno che ABC aveva cancellato il drama nel 2016, ma CMT ha salvato lo show quasi un mese dopo.

“Dopo oltre 120 episodi, crediamo che creativamente parlando è tempo per lo show di arrivare al suo finale trionfale al termine della prossima stagione”, ha dichiarato Kevin Beggs, presidente della Lionsgate Television Group. “Siamo molto orgogliosi del cast e della troupe, della brillante creatività dei nostri showrunner e del supporto leale dei nostri fantastici partner a CMT, Hulu e ABC Studios. Ma soprattutto, dobbiamo un grazie speciale ai fan di Nashville che hanno spinto la serie in una corsa incredibile. Dobbiamo a loro una sesta stagione emozionante e la più memorabile di tutti”.

La stagione 6 di Nashville andrà in onda giovedì 4 gennaio. Come riportato all’inizio di novembre, Rachel Bilson ha lasciato la serie e non apparirà nei prossimi episodi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.