Nashville | Juliette sarà incinta nella terza stagione?

 

juliette-barnes-va-avoir-de-la-concurrenceJuliette Barnes è pronta per essere madre?

Questa è una domanda che Nashville potrebbe porsi quando tornerà con la terza stagione questo autunno, hanno confermato i produttori a TVGuide.com.

Anche se i produttori, per adesso, stanno tenendo nascosti i dettagli sulla terza stagione, il produttore esecutivo Dee Johnson dice ha TVGuide.come che lo show troverà il modo per integrare la gravidanza dell’attrice Hayden Panettiere.

“Esploreremo l’idea della gravidanza,” anticipa Johnson. “E’ quello che posso dire… Affronterà nuovi ostacoli, mettiamola così.”

Ma se Juliette dovesse essere incinta, chi è il papà? Le possibilità sono: Avery (Jonathan Jackson), che ha lasciato Juliette dopo aver scoperto il suo tradimento con Jeff Fordham (Oliver Hudson, promosso a regular per la terza stagione), oppure lo stesso Jeff Fordham. Speriamo che sia il primo!

Alla fine della seconda stagione, è chiaro che Juliette è disposta a fare tutto ciò che serve per riconquistare Avery – e immaginiamo che l’incognita della paternità potrebbe disturbare questi propositi.

“Non penso che le cose siano semplici, nel mondo di Juliette,” dice Johnson.

E’ sicuramente un eufemismo!

Secondo voi, che direzione prenderà la storyline di Juliette nella terza stagione? Commentate!

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.