Nashville | Il nuovo video promo porta belle notizie

hayden-panetierre

Sembra che dopo tutto Juliette Barnes abbia avuto un atterraggio sicuro.

Nel nuovo promo per la prossima e quinta stagione di Nashville, Hayden Panettiere, Connie Britton e Charles Esten sono di nuovo insieme per portarci nuove storie.

Il destino di Juliette è stato lasciato in sospeso nel finale della scorsa stagione quando il suo aereo aveva perso il contatto radio con la torre di controllo ma Panettiere, che aveva lasciato brevemente lo show durante la stagione quattro per curarsi di depressione post parto, e il suo personaggio Juliette torneranno nella stagione 5. (Era molto probabile che Panettiere tornasse per la stagione 5 ma il suo coinvolgimento non era mai stato confermato.)

Ci chiudiamo in noi stessi in modo che nessuno possa vedere i nostri cuori imperfetti,” recita di fronte alla telecamera mentre ricordi di lacrime, lotte e ovviamente look favolosi scorrono dietro di lei.

Le cose non sembrano particolarmente serene per Deacon Claybourne nemmeno in questa stagione. “Ho lasciato dietro di me un percorso di distruzione, ho ferito le persone che amavo, ho deluso coloro che mi amavano,” afferma mentre lo si vede colpire uno specchio e guardare una bottiglia di vino.

Connie Britton, che interpreta sua moglie Rayna, Chris Carmack (il cantante country Will Lexington), Clare Bowen (la cantante-autrice Scarlett O’Connor), Sam Palladio (Gunnar Scott), e Lennon Stella (Maddie Conrad) appaiono tutti nel video.

Nashville è stato cancellato in maggio da ABC dopo quattro stagioni ma è stato salvato da CMT per la produzione della quinta stagione. I nuovi episodi di Nashville saranno anche disponibili su Hulu prima di andare in onda su CMT.

La quinta stagione debutterà con uno speciale di due ore il 5 Gennaio alle 9pm.

Il nuovo promo, che potete vedere qui sotto, è comparso su CMT per la prima volta durante lo speciale Artists of the Year, giovedì sera alle 9 pm.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.