Nashville | Hayden Panettiere ritorna nello show dopo il congedo medico

HAYDEN PANETTIERE

Juliette. Barnes. È. Tornata.

Hayden Panettiere di Nashville – che a ottobre si è presa un periodo di pausa dal drama di ABC per trattare la sua depressione post-partum – è tornata a lavorare nello show.

Un rappresentante di ABC non ha voluto commentare, ma alcune fonti confermano che l’attrice è tornata sul set venerdì, per iniziare a lavorare all’episodio 14 della quarta stagione, in onda ad aprile. (Nashville torna con la seconda metà di stagione il 16 marzo.)

Panettiere ha lasciato la serie a inizio ottobre, poco prima di iniziare la produzione dell’episodio 9. Il suo personaggio, Juliette – che parallelamente all’attrice, soffriva di depressione post-partum – è apparso l’ultima volta nell’episodio del 18 novembre.

A quel tempo, la showrunner e produttrice dello show Dee Johnson ha detto che non aveva dubbi sul ritorno della Panettiere.

“Non sarà per l’intera stagione, solo per adesso,” ha detto Johnson a Deadline, aggiungendo, “Abbiamo dovuto fare dei cambiamenti, ma non è inusuale per uno show adattarsi alle situazioni della vita reale.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.