Image default
Nashville News

Nashville | 5 certezze dalla premiere invernale

Quando Nashville ritornerà il 4 febbraio riprenderanno da dove hanno lasciato, con Rayna (Connie Britton) intenta a gestire le conseguenze dell’annullamento del matrimonio con Luke (Will Chase). Possiamo dire con tranquillità che il suo quasi marito non ha preso bene la rottura.
Il drama della cantante country è solo la punta dell’iceberg di ciò che possiamo aspettarci quando la serie tornerà. Ecco cinque eventi dei migliori che potrete vedere su Nashville.

1. Sadie ha una pistola

Quando i fan hanno lasciato Sadie Stone (Laura Benanti), era stata colpita in faccia dal suo ex marito, che stava anche cercando di avere i diritti di una sua canzone. Al ritorno di Nashville, Sadie prenderà la situazione in mano e comprerà una pistola per difendersi. Scriverà anche una canzone molto emotiva sulla sua esperienza che i fan correranno a scaricare dopo averla sentita cantare.

2. Juliette ed Avery – gli sposini

Avery (Jonathan Jackson) e Juliette (Hayden Panettiere) capiranno presto che la vita da sposati non è tutta rose e fiori. Onestamente, se la più grande discussione in una coppia è dove mettere una brutta sedia, allora non sono proprio messi male. E’ una coppia destinata a durare.

3. Il futuro di Layla verrà rivelato

Quando il pubblico ha visto per l’ultima volta Layla Grant (Aubrey Peeples), era a faccia in giù in una piscina dopo aver preso delle pillole. Certo ammettiamo che se sai che tuo marito è gay e poi lo vedi impegnato a darsi da fare con un’altra donna hai tutte le ragioni per dare di matto. Quando lo show tornerà, capiremo cosa accadrà a Layla. Il suo tentato suicidio porterà a delle decisioni importanti per lei e Will (Chris Carmack), così come per il futuro del reality show della coppia.

4. Gunnar non è padre

Gunnar (Sam Palladio) ha scoperto di essere lo zio di Micah, non il padre, ed è stato davvero doloroso. Ancora di più lo sarà vederlo raccontare tutto al giovane ragazzo.

5. Il triangolo Luke/Rayna/Deacon colpisce ancora

Deacon (Charles Esten) è convinto che il suo “Ti amo” a Rayna sia la causa delle nozze andate a monte, e non è del tutto in errore. La premiere invernale della Stagione 3 sarà incentrata sulle vicende del triangolo Deacon/Rayna/Luke. Per rendere le cose peggiori, Deacon ha appena scoperto quanto è grave il suo tumore e dovrà decidere se dirlo alla sposa in fuga o meno. Il mancato matrimonio avrà conseguenze anche sulle figlie di Rayna, anche in senso un po’ romantico.

Nashville” tornerà mercoledì con la premiere invernale della terza stagione alle 10pm su ABC

Fonte

Related posts

12 Monkeys | La data della premiere della stagione 2 e le prime foto

Vincenzo

ABC Family | Ordinate le nuove serie Guilt e Beyond

Vincenzo

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie | Matt Smith si unisce alla fidanzata Lily James

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv