Home Nashville Nashville | 5 certezze dalla premiere invernale

Nashville | 5 certezze dalla premiere invernale

0
Nashville | 5 certezze dalla premiere invernale

Quando Nashville ritornerà il 4 febbraio riprenderanno da dove hanno lasciato, con Rayna (Connie Britton) intenta a gestire le conseguenze dell’annullamento del matrimonio con Luke (Will Chase). Possiamo dire con tranquillità che il suo quasi marito non ha preso bene la rottura.
Il drama della cantante country è solo la punta dell’iceberg di ciò che possiamo aspettarci quando la serie tornerà. Ecco cinque eventi dei migliori che potrete vedere su Nashville.

1. Sadie ha una pistola

Quando i fan hanno lasciato Sadie Stone (Laura Benanti), era stata colpita in faccia dal suo ex marito, che stava anche cercando di avere i diritti di una sua canzone. Al ritorno di Nashville, Sadie prenderà la situazione in mano e comprerà una pistola per difendersi. Scriverà anche una canzone molto emotiva sulla sua esperienza che i fan correranno a scaricare dopo averla sentita cantare.

2. Juliette ed Avery – gli sposini

Avery (Jonathan Jackson) e Juliette (Hayden Panettiere) capiranno presto che la vita da sposati non è tutta rose e fiori. Onestamente, se la più grande discussione in una coppia è dove mettere una brutta sedia, allora non sono proprio messi male. E’ una coppia destinata a durare.

3. Il futuro di Layla verrà rivelato

Quando il pubblico ha visto per l’ultima volta Layla Grant (Aubrey Peeples), era a faccia in giù in una piscina dopo aver preso delle pillole. Certo ammettiamo che se sai che tuo marito è gay e poi lo vedi impegnato a darsi da fare con un’altra donna hai tutte le ragioni per dare di matto. Quando lo show tornerà, capiremo cosa accadrà a Layla. Il suo tentato suicidio porterà a delle decisioni importanti per lei e Will (Chris Carmack), così come per il futuro del reality show della coppia.

4. Gunnar non è padre

Gunnar (Sam Palladio) ha scoperto di essere lo zio di Micah, non il padre, ed è stato davvero doloroso. Ancora di più lo sarà vederlo raccontare tutto al giovane ragazzo.

5. Il triangolo Luke/Rayna/Deacon colpisce ancora

Deacon (Charles Esten) è convinto che il suo “Ti amo” a Rayna sia la causa delle nozze andate a monte, e non è del tutto in errore. La premiere invernale della Stagione 3 sarà incentrata sulle vicende del triangolo Deacon/Rayna/Luke. Per rendere le cose peggiori, Deacon ha appena scoperto quanto è grave il suo tumore e dovrà decidere se dirlo alla sposa in fuga o meno. Il mancato matrimonio avrà conseguenze anche sulle figlie di Rayna, anche in senso un po’ romantico.

Nashville” tornerà mercoledì con la premiere invernale della terza stagione alle 10pm su ABC

Fonte

Previous article Chicago PD | Nick Gehlfuss si unisce al cast
Next article How to Get Away with Murder | Sneak peek dalla premiere
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here