Mr. Robot | Stagione 2: Nuovi arrivi nel cast, promossi due regular

Mandatory Credit: Photo by Jim Smeal/BEI/BEI/Shutterstock (2097141ap) Stephanie Corneliussen 'Hansel and Gretel: Witch Hunters 3D', film premiere, Los Angeles, America - 24 Jan 2013

Buone notizie: Tyrell Wellick e Signora avranno entrambi un ruolo maggiore nella Stagione 2 di Mr. Robot.

L’acclamato drama targato USA Network, ha promosso Stephanie Corneliussen (in foto– vista di recente in Legends of Tomorrow) e Michael Cristofer a regular della seconda stagione nei ruoli di Joanna Wellick e Phillip Price. La loro promozione si unisce al già annunciato arrivo nel cast di Grace Gummer, che interpreterà un agente FBI il cui compito sarà quello di investigare l’hackeraggio subito dalla Evil Corp. In aggiunta vedremo in ruoli ricorrenti anche il rapper Joey Bada$$ e Chris Conroy, rispettivamente un vicino di casa di Elliot molto amichevole e il nuovo uomo nella vita di Joanna.

Il cast principale, lo ricordiamo, è composto da Rami Malek, Christian Slater, Portia Doubleday e Carly Chaikin, senza dimenticare Ben Rappaport e Tom Riis Farrell che riprenderanno i ruoli della stagione 1 di Ollie e Bill.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.