Mr Robot | Il cast al Comic-Con : Stagione 2 e Teorie

Un membro del cast di Mr Robot era in modalità “sonno profondo” quando lo show di USA network all’inizio del mese ha raccolto una dozzina i nominations per gli Emmy.

E non si trattava niente meno che del protagonista, nominato agli Emmy, Rami Malek, che non era sveglio durante il grande annuncio, ha confessato proprio lui a Michael Ausiello durante l’intervista fatta al Comic-Con.

Dopo aver ponderato il grande entusiasmo per la serie,  Malek, Christian Slater, Carly Chaikin, Portia Doubelday e l’aggiunta della stagione 2 Grace Gummer hanno cantato, come si vede nel video, e si sono rivolti al loro creatore (e regista di tutti gli episodi) inumano, Sam Esmail.

Poi hanno dato le risposte alle domande (almeno su alcuni dei punti della Stagione 1) e rivelato qualcosa sulla seconda stagione “bella tosta” e sul girare il finale (rivelando anche una delle persona che sarà nella scena finale).

Oh, ed hanno anche elaborato alcuni pensieri sulle varie teorie in circolazione, soprattutto su cosa tratterà la Stagione 2. (Saltate da 3:30 – 4:15 perché le teorie potrebbero compromettere la visione dello show).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.