Image default
Mistresses Spoiler

Mistresses | Il ragazzo di Olivia di Scandal si unisce al cast nei panni dell’interesse amoroso di [SPOILER]

mistresses-brian-whiteUna delle Mistresses di ABC verrà mandata nell’ufficio del preside nella terza stagione – e le piacerà!

TVLine ha saputo che la serie estiva ha aggiunto al cast Brian White (Beauty and the Beast, Men of a Certain Age) per corteggiare la mamma April, interpretata da Rochelle Aytes.

White, che attualmente interpreta il nuovo ragazzo di Olivia in Scandal, interpreterà Blair, il preside della scuola frequentata dalla figlia di April, Lucy.

Blair viene descritto come un uomo che “emana autorità e forza” e “sta benissimo in completo.” April, di cui l’ex ragazzo si è scoperto essere un agente dell’FBI sotto copertura per indagare sul suo ex marito finto morto (morto davvero a fine seconda stagione), si ritroverà attratta dalla personalità “rassicurante e stabile” di Blair – “più di tutto lei si sente al sicuro e protetta quando è intorno a lui. La sua sola presenza emana rispetto, e lo rende il partner ideale in questo momento, quando la figlia ha bisogno di una seria struttura solida nella sua vita.”

Il casting di White è solo uno dei grandi cambiamenti in arrivo nella terza stagione di Mistresses. Jennifer Esposito (True Blood, Taxi Brooklyn) sarà una regular nel panni di Calista Raines, la “nuova mistress” che prenderà il ruolo di “amica, mentore e sorella surrogata” della Joss di Jes Macallan, dopo l’uscita di scena della vera sorella maggiore Savi (Alyssa Milano).

Milano ha lasciato lo show dopo la decisione della produzione di spostarsi da Los Angeles a Vancouver. Il personaggio di Esposito porterà avanti l’azione insieme a Macallan, Aytes e Yunjin Kim (nei panni di Karen).

Siete contenti di vedere White in Mistresses? Dispiaciuti che tra April e Daniel sembra sia finita? Commentate!

 

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Season Finale: Caterina Scorsone parla di Amelia

thisperfecttime

Spoiler CBS | TBBT, The Good Wife, Ncis e tanti altri

Mary'sWorld

Castle | Andrew W. Marlowe sul finale della sesta stagione

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv