Home Altro Mistresses | C’è un futuro a sorpresa per la serie?

Mistresses | C’è un futuro a sorpresa per la serie?

0
Mistresses | C’è un futuro a sorpresa per la serie?

mistresses-recap

Mistresses è stato messo a dormire.

ABC ha cancellato la soap estiva dopo quattro stagioni, così ha appreso TVLine. Il finale della stagione 4 stagione andato in onda martedì, che ha raccontato la morte della Karen interpretata da Yunjin Kim, sarà il finale della serie.

La produttrice Rina Mimoun ha parlato a TVLine la scorsa settimana sul fatto che lei e lo showrunner Josh Reims avevano in mente di cercare di vendere al canale televisivo l’idea di un finale da mandare in onda in 13 episodi nel 2017. “Ci sentiamo come se ci fosse ancora una storia da raccontare ma siamo anche contenti della conclusione che abbiamo dato alla serie in questo frangente,” ha spiegato.

“Abbiamo aggiunto un po’ di nuovi e scottanti momenti, muovendoci verso quel format che Mistresses aveva quando abbiamo cominciato.”

Fonte

Previous article Il trailer di Divorce, nuova comedy di HBO
Next article Crazy Ex-Girlfriend | Il trailer della Stagione 2
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here