Home MINDHUNTER MINDHUNTER | Rinnovato per la stagione 2

MINDHUNTER | Rinnovato per la stagione 2

0
MINDHUNTER | Rinnovato per la stagione 2

Ehi, Jonathan Groff, faresti meglio a dare una rispolverata al tuo sguardo truce: TVLine ha scoperto che Netflix ha rinnovato MINDHUNTER per una seconda stagione.

Il thriller psicologico ambientato negli anni ’70 – interpretato da Groff, Holt McCallany e Anna Torv nel ruolo di analisti comportamentali dei serial-killer – è andato in onda con la sua prima stagione di 10 episodi ad ottobre, ottenendo per lo più recensioni positive. In una recente intervista con Billboard.com, il produttore esecutivo David Fincher ha rivelato che la seconda stagione sarà incentrata principalmente sui famigerati omicidi di Atlanta, in cui circa trenta bambini, adolescenti e giovani afroamericani furono rapiti e uccisi tra il 1979 e il 1981.

Inoltre il finale della prima stagione sembra aver preparato il terreno per una trama più ampia che coinvolge il sociopatico della vita reale Dennis Rader (alias The BTK Killer).

Oltre a Groff, McCallany e Torv, torneranno anche Hannah Gross (che interpreta la fidanzata tira e molla dell’agente Ford interpretato da Groff) e Cameron Britton (alias il serial killer Ed Kemper).

Non c’è ancora nessuna ufficialità riguardo il numero di episodi della seconda stagione.
Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here