Midnight, Texas | Trilogia di Charlaine Harris adattata per NBC

midnightLa rete NBC sta pensando di realizzare una nuova serie tratta dalla trilogia “Midnight, Texas” dell’autrice Charlaine Harris (True Blood), come riportato da EW.com e confermato da noi di TVLine.

Il progetto, come rivelato da un rappresentante della rete, è ancora alle prime fasi e si presenta così: “Ambientato a Midnight, Texas, il mondo reale e quello soprannaturale si incontrano in un posto pericoloso, sexy e pieno di segreti e persone misteriose. È una piccola città dove dire buongiorno nella maniera sbagliata o stare nei paraggi troppo a lungo potrebbe essere causa della tua prematura morte. Fermati all’unico semaforo in città e tutto sembrerà essere normale; stacci per un po’ di tempo e scoprirai la verità.” Monica Owusu-Breenis (Fringe) scriverà il pilot e farà da produttrice insieme a David Janollari.

Il primo libro della serie, Midnight Crossroad, è uscito nel 2014, il successivo Day Shift è arrivato a maggio scorso, mentre il terzo e ultimo, Night Shift, è previsto per il 2016.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.