Image default
Midnight, Texas News

Midnight, Texas | Chi non ritroveremo in città nell’appena rinnovata S2


Midnight, Texas per sempre! (O almeno per un’altra stagione).

NBC ha rinnovato per una seconda stagione il drama sovrannaturale basato sui racconti di Charlaine Harris, così ha appreso TVLine.

Molti dei regolari del cast, François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel e Jason Lewis, torneranno. (Vederete che la lista non include Yul Vazquez, che interpreta l’uomo di chiesa/licantropo tigre Reverendo Emilio Sheehan, e Sarah Ramos ovvero l’amore di Manfred, Creek. Sappiamo che Ramos ha scelto di non tornare nella serie per seguire altri progetti, ma c’è la possibilità che appaia come guest star.)

Nicole Snyder e Eric Charmelo, consulenti per la produzione nella stagione 1, saranno entrambi co-showrunner per la stagione 2, sostituendo Monica Owusu-Breen. Snyder e Charmelo saranno produttori esecutivi insieme a David Janollari.

“Sono entusiasta alla prospettiva di una seconda stagione di Midnight, Texas,” ha comunicato Harris. “Non vedo l’ora di visitare la mia città preferita e i suoi abitanti per sapere cosa è successo negli ultimi mesi. Adesso gli spettatori, che si stavano ponendo molte domande, avranno la loro ricompensa.”

La stagione 1 era terminata con Manfred, interpretato da Arnaud, che aveva sconfitto il demone Colcannar, che aveva tentato di rompere il sottile velo che divide il nostro mondo dal loro. Sebbene la vittoria aveva salvato tutti, il deserto circostante era stato presto teatro di un’altra invasione: costruttori, con la volontà di trasformare il nascondiglio in una trappola per turisti.

Il finale in estate aveva raggiunto i 2.78 milioni di spettatori e un rating di 0.8.
Fonte

Related posts

Steven Moffat: “Russel T. Davies ha salvato Doctor Who dalla cancellazione”

Meta

Supernatural | Rilasciato il primo trailer della Season 11

ChelseaH

Orphan Black | Il cast parla del destino di Paul e della quarta stagione

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv