Members Only | La ABC cancella la serie prima del debutto

La ABC ha deciso di negare l’ammissione a Members Only.john-stamos-fox-comedy

The Hollywood Reporter ha annunciato che la serie drama con John Stamos non si unirà alla programmazione di metà stagione del canale, come inizialmente previsto.

Creata da Susannah Grant (Erin Brockovich), la serie – uno sguardo sulle vicende interne ad un country club del Connecticut – era stata ordinata a gennaio.

Stamos doveva essere il marito miliardario di un personaggio interpretato da Natalie Zea (The Following). Il cast includeva anche Betsy Brandt (Breaking Bad), Boris Kodjoe (Undercovers), Luke Mitchell (The Tomorrow People) e Michael Landes (Save Me).

Inizialmente, doveva essere coinvolto anche il regista nominato all’oscar David O. Russel (American Hustle) che doveva scrivere e produrre la serie insieme alla Grant, ma è uscito dal progetto a febbraio.

Con la cancellazione pre-debutto, Members Only si unisce al club che include Hieroglpyh della Fox, la miniserie Emerald City della NBC e le sit-com Mission Control e The Unbreakable Kimmy Schmidt (anche se quest’ultima ha trovato nuova vita su Netflix).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.