MegaBuzz | Una tragedia in True Blood, lo Steroline in TVD, Il rapimento di Cat in BATB e molto altro!

Mi spiace che questa sia l’ultima stagione di True Blood. Hai qualche scoop per farmi stare meglio?— Carrie
Si, ma potrebbe non farti stare meglio. Quando lo show di HBO ritornerà, i vampiri infetti da Hep-V creati per attaccare Bon Temps arriveranno e il bagno di sangue avrà inizio. Sfortunatamente, non parliamo solo delle comparse. Infatti, il destino di un personaggio vi lascerà a bocca aperta tanto da farvi chiedere durante tutto il resto dell’episodio se ve lo siete sognato. Non lo avrete fatto, questa è la stagione finale dove tutto può accadere e nulla sarà come prima.

Qualcosa su Falling Skies? — Deon
Come si evince anche dal traile, la figlia di Tom ed Anne ha subito dei cambiamenti interessanti — incluso quello di sembrare la nuova Daenerys Targaryen. L’ibrida dice di credere nella pace, ma si ci può fidare? Inoltre, Alexis verrà separata dai propri genitori all’inizio di stagione, e Tom contatterà un vecchio alleato per aiutarlo a ricongiungere la famiglia.

Ho bisogno di notizie su Sleepy Hollow, il prima possibile! — Carlton
Ricordi quando i produttori dissero che il team avrebbe creato un essere capace di combattere contro Il Cavaliere Senza Testa? Bene, quella creatura adesso ha un nome! Il nuovo mostro, che avrà la testa del ‘Cavaliere Senza Testa’, si chiamerà “The Kindred,” stando a quello che dice il produttore esecutivo Roberto Orci. “Diciamo che è il doppelganger di qualcuno che potreste aver già visto,” dice riguardo la creatura. “Alle volte per combattere il fuoco devi usare il fuoco.”

Whoa, Savi ha perso il bambino in Mistresses! — Kendall
Che brutta cosa vero? E anche se può sembrare che Savi (e lo show) abbiano saltato il dolore per la perdita, non è così. La perdita del bambino giocherà una parte significativa nella stagione, dice il produttore esecutivo Rina Mimoun. “Influenzerà tutte le scelte che [Savi] farà quest’anno. Arriveremo ad un punto in cui vedremo quello che lei ha forzatamente messo da parte riguardo la perdita del bambino…. quindi non è qualcosa che salteremo.”

Barbie sopravviverà in Under the Dome, giusto? — Steven
Considerato che l’ultima volta che abbiamo visto Barbie stava per essere impiccato di fronte ai cittadini di Chester’s Mill, le cose non sembrano proprio rosee per lui. Ma, e lo faccio solo per te, tolgo ufficialmente Barbie dalla lista di coloro che moriranno nella premiere. (Junior si rifiuterà di impiccarlo! Shhhh!) Tuttavia considerati i problemi che dovrà affrontare, Barbie desidererà essere morto.

Jane di Rizzoli & Isles è veramente incinta? — Harrison
Si, e sta cercando di tenerlo segreto. Ma non durerà a lungo visto che qualcuno della sua cerchia lo capirà e chiederà conferma a Maura. “Jane sta ancora cercando di capire come gestire la situazione,” dice il produttore esecutivo Jan Nash. “Ma è senza dubbio incinta. Non volevamo evitare questa storyline. Se terrà il bambino o meno è tutt’altra storia.”

Qualche scoop su Caroline e Stefan per accompagnare l’attesa del ritorno di The Vampire Diaries ? — Layla
Paul Wesley non si è di certo trattenuto con le parole quando la mia collega Robyn Ross gli ha chiesto se nutrisse speranze per i due nella prossima stagione! “Credo dovrebbero fare sesso e vedere come va.” Del bollente sesso vampiresco? Perché no!

Veramente Amaro non farà parte dell’unità nella prossima stagione di Law & Order: SVU? — Dave
Affermativo. Andrà per topaie come un poliziotto bastonato quando lo show ritornerà. Ma non temete: sebbene non riavrà il suo vecchi lavoro tanto presto, sarà chiamato a dare una mano al 16esimo distretto.

Se la nuova stagione di Major Crimes si concentrerà su Fritz, c’è la possibilità di vedere Brenda Leigh Johnson di The Closer? — Michelle
Non al momento. Ma anche se Kyra Sedgwick al momento non potrà fare un’apparizione, lo show tratterà una storia che dipenderà dal personaggio di Brenda. “A Brenda verrà proposto un lavoro a Washington,” dice il creatore James Duff. “[Lei e Fritz] dovranno decidere se lui dovrà trasferirsi con lei o se dovranno vivere una relazione a distanza per un po’.”

Dovrei preoccuparmi della nuova segretaria di Mike in Suits? — Tate
Il produttore esecutivo Aaron Korsh definisce Amy “la sua Donna.” I due hanno una bella chimica — e si prendono pure in giro sulle ordinazioni del pranzo — e non deve neppure sforzarsi di essere un ostacolo per la coppia Mike/Rachel. “Ci saranno un bel po’ di ostacoli per i due,” dice Korsh, che in maniera profetica aggiunge di aver deciso “per certo” se la coppia — che lui voleva si lasciasse la scorsa stagione — si separerà definitivamente quest’anno.

Sono così felice che Beauty and the Beast sia tornato! Ma cosa accadrà ora che Cat è stata rapita? — Maria
Perché preoccuparsi? Sappiamo tutti quanto piena di risorse sia il Detective Chandler! Certamente poi non guasta che Vincent sia tornato dalla sua fuga per cercarla. E pare che questo rapimento avrà delle conseguenze a lungo termine. “Scopriremo chi sono i tizi che l’hanno presa ad inizio episodio, ma non sono chi sembrano,” anticipa Kristin Kreuk. “L’episodio preparerà il terreno per la stagione 3.”

Non riesco ancora a credere che Atwater sia stato promosso al posto di Burgess in Chicago P.D.! La vedremo di meno la prossima stagione? — Amy
Al contrario! Vedrete spesso Burgess visto che sarà alle prese ancora una volta con un nuovo partner. (Fortunatamente, Matt Olmstead ci ha fatto capire che stavolta vuole qualcuno di più permanente rispetto all’ultimo perdente con cui Burgess ha fatto coppia nel finale.)

Mega Plauso: lo scontro tra la Montagna e la Vipera Rossa è stato tremendamente fantastico, ma la risata isterica di Arya dopo aver appreso che anche ciò che restava della sua famiglia adesso non c’è più è stato il pezzo migliore dell’episodio di Game of Thrones.

Mini Sfogo: Iniziamo la causa legare per Sono Andato A letto Con Una Celebrità!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.