Mega Buzz su un tradimento in The Black List, nuovi appuntamenti in New Girl e molto altro

Ogni settimana , l’editore Adam Bryant soddisfa il vostro bisogno di scoop televisivi. Inviateci le vostre domande a mega_scoop@tvguide.com.

Avete qualche informazione sulla nuova stagione di The Blacklist?- Roger
Che ne dici di una esclusiva sul cast? Il veterano nonché candidato al Tony Award, attualmente impegnato come protagonista dell’opera Il Fantasma dell’Opera, ha fatto una comparsa nella scorsa stagione di Scandal, è stato contattato per interpretare J.P.Laskin, un uomo d’affari in contatto con Red che non esattamente concorda con le sue ultime mosse nella guerra in atto con Berlin. In realtà ho sentito che Laskin potrebbe essere tentato di passare all’altra parte. Ovviamente quando Red scoprirà il tradimento, farà lui la scelta decisiva. Potrebbe tornargli utile aver interpretato un fantasma.

Sono molto curioso di sapere come di comporteranno Nick e Jess dopo la loro rottura in New Girl. Quale sarà la loro dinamica quando lo show riprenderà? – Lindsay
Saranno passati 4 mesi da quando Nick e Jess avevano una storia ma sfortunatamente l’estate di Jess sarà stata un po’ vuota in campo amoroso. Ciò non significa che è pronta a correre dal suo ex. Nick si mostrerà un buon appoggio quando Ms Day cercherà di tornare alla rimonta. Ma alla fine sarà un nuovo coinquilino, l’ultimo che chiunque possa immaginare, che darà a Jess una grande consiglio su come rimorchiare. Vivere con tutti questi ragazzi non è poi così male!

La versione di James Gordon di Gotham sarà più antieroica? – Matt
Non inizialmente. Ma quando consideriamo che tutte le buone intenzioni di Gordon di ripulire Gotham finiranno con un uomo vestito in un costume da pipistrello che salvi la situazione, è quasi assicurato che incontrerà nel suo cammino delle difficoltà- Ma ciò non vuol dire che sia destinato a fallire. “Ci saranno dei trionfi. Il solo fatto che cerchi di mantenere la sua dignità è una vittoria,” ribadisce il produttore esecutivo Danny Cannon. “Troverà un modo, non di controllarlo ma imparerà cosa è Gotham. È questa enorme macchina i cui ingranaggi sono mossi dalla corruzione dai tempi dei tempi. Gordon deve cambiare ciò per evitare che la macchina di rompa.”

Avete qualche scoop su CSI? – Shannon
Si! Posso rivelarti che la star di Necessary Roughness, Marc Blucas, si ritroverà a Las vegas. Blucas interpreterà Adam King, un ex tossico che è abituato ad utilizzare la sua esperienza di vita per aiutare gli altri nelle vesti di direttore di una clinica riabilitativa nel deserto. Quando uno dei suoi pazienti viene ritrovato morto nella piscina, la squadra di CSI sarà costretta a dare uno sguardo più da vicino ai metodi controversi impiegati nei trattamenti da Adam.

Qualche scoop su Damon e Elena di TVD? – Meredith
Fino a che il duo non si unirà, cosa che non sembra dover accadere per un pò, non c’è molto da dire su quel fronte. Dall’altro lato, la tensione tra Caroline e Stefan raggiungerà il picco quando la nostra bionda preferita lo affronterà parlandogli dei suoi sentimenti, e Elena ascolterà l’intera cosa! Anche se Nina Dobrev ci ha rivelato che Elena non darà di matto per un eventuale coppia Stefan-Caroline, saremo comunque sorpresi dalla sua reazione.

Spoiler su Criminal Minds per favore! – Mandy
Sebbene la incontreremo nella premiere, gli spettatori non avranno la visione completa del personaggio di Jennifer Love Hewitt, Kate Callahan per un bel po’. Alcuni dei suoi segreti emergeranno in un caso ad inizio stagione che colpirà vicino a casa. (Indizio: è coinvolto un incidente aereo). E sebbene riuscirà a riempirci qualche lacuna su almeno un membro del BAU, lei o lui potrebbero non essere i primi a scoprirlo.

So che sono tutti focalizzati sulla storia d’amore tra Danny e Mindy in The Mindy Prject, ma cosa potete dirmi degli altri? – Jessi
Ricordi Laure, la mamma single per cui Peter aveva preso una cotta? Sembra che Peter non sarà l’unico in gara per vincere il suo affetto in questa stagione quando Jeremy ci proverà. La buona notizia: Lascerò Peter libero di accettare un disastroso appuntamento al buio con Allison Tolman. Oh, signore!

Sto morendo per aver qualche informazione sulla nuova stagione di Hannibal – Brett
Come affermato dal creatore Bryan Fuller, l’apertura della stagione 3, che riprenderà a breve seguito degli eventi del finale della stagione 2, sarà tutta sulla splendida vita di Hannibal e Bedelia n Europa, eccetto che potrebbe non rivelarsi così favolosa. Sebbene il duo si faccia passare per moglie e marito mentre Hannibal ucciderà una nuova vittima, non passerà molto tempo perché avvenga da parte di una persona del luogo la scoperta sulla reale natura del Dott.Lecter. Ancora peggio, sembra che sarà colpa di Bedelia. Quanti tradimenti dovrà sopportare Hannibal?

So che la premiere è ancora lontana, ma sono interessato a Battle Creek. C’è niente che puoi dirmi? – Justin
Posso dirti che lo show sta mettendo su un cast grandioso. Primo, il drama creato da Vince Gilligan di Breaking Bad e David Shore di House’s ha scritturato Patton Oswald per interpretare Mayor Scooter Hardy. Adesso, posso rivelare in esclusiva che un altro regolare di House, Kal Penn è un regolare della serie, Peter Jacobson sarà Darrel, il capo dello staff del Maggiore Hardy, nonché suo fratello. Qualcun altro pensa che Hugh Laurie sarebbe un perfetto Governatore?

Qualche indizio su cosa aspettarsi dalla prossima stagione di Boardwalk Empire?  – Philip
Aspettatevi di vedere spesso il giovane Nucky attraverso dei flashback dei suoi giorni di lavoro per The Commodore nella nascente Atlantic City. Sarà abbastanza chiaro come Nucky è diventato l’uomo di oggi. (Vedrà molte cose che un bimbo non dovrebbe). E sottolineeranno quanto Nucky è oggi un uomo solo. Parlando di essere soli, se pensate che le cose non potrebbero andare peggio per Chalky alla fine della stagione scorsa, aspettate di vedere come passerà il tempo quest’anno.

Mi è piaciuto molto Christian Borle in Master of Sex di questa settimana. Altri ospiti interessanti in arrivo? – Heather
Certo! L’episodio di Domenica introdurrà la star di Spartacus:Blood and Sand , Erin Cummings come Miss Kitty, una prostituta reclutata da Betty per Masters che la necessita per una specifica missione che potrebbe o meno coinvolgere la ricerca di Bill e Virginia. Diciamo che Kitty è disponibile a dare una mano a Lester per le sue, diciamo, problematiche di performance. In quel caso, forse il Dr. Masters dovrebbe prendere appunti.

Sono così felice che Halt and Catch Fire sia stato rinnovato! Avete notizie su come sarà la stagione 2 adesso che Joe ha mandato all’aria le cose? – Molly
Non preoccuparti: Joe non vagherà nel nulla per sempre. In realtà, sebbene i produttori vogliono approfondire quell’ambito così ben affrontato, Joe rimarrà il primo tra tutti. “Joe per noi è sempre stato la ragione per cui eravamo li,” così parla il produttore esecutivo Christopher Cantwell .
“Lui è il catalizzatore delle vite di tutti. Sia che si comporti da forza costruttiva o che sia distruttiva è colui a cui tutti sono legati. Vogliamo esplorare come questo tizio riuscirà ad influenzare le vite degli altri personaggi.” Detto questo, aspettatevi di vedere la storia pregressa di Joe. “Abbiamo bisogno di iniziare da un posto misterioso per poterlo portare dove è oggi, “ ha affermato il co produttore esecutivo Christopher C. Rogers.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.