Matt’s Inside Line | Scoop su Bones, Castle, The Mentalist, Revenge, Glee, OUAT e altro

LANA PARRILLACosa prevediamo per il futuro di The Mentalist? Quale storyline piccante ci riserverà Bones? Siete pronti per il finale di Castle? Chi sono ansiosi di farvi conoscere meglio i creatori di Once Upon a Time? In Nashville, Deacon canterà il (baby) blues? Scoprite le risposte a queste domande e molto altro ancora!

Ausiello sta presenziando al panel di Parenthood al PaleyFest, quindi non si accorgerà di nulla se questa settimana faccio solo una Q&A, giusto? Ovviamente no. Sarà il nostro piccolo segreto…

C’è qualcosa che ci puoi rivelare su The Mentalist? – Katrina
Questo suona molto come un allarme “rosso”! Nella nuova serie di episodi che partiranno da domenica, Lorelai ritornerà nella vita di Jane (con risultati sanguinolenti); fra Van Pelt e Rigsby gli animi si scalderanno di nuovo (in una maniera che nessuno poteva prevedere); JJ LaRoche, capo dell’Unità Professionale Standard del CBI ritorna, e il mistero di cosa ci sia all’interno del contenitore di plastica viene (finalmente!!) risolto; e la missione di Jane di depennare i sospetti della lista Red John giungerà a una conclusione mozzafiato nella season finale, “Red John’s Rules.”

Ti prego, dimmi che Hodgins riavrà indietro i suoi soldi in Bones. Non è più lo stesso senza. – Laura
“Ci sarà uno sviluppo molto, molto interessante riguardo a Hodgins e i suoi problemi col denaro, che coinvolgerà Finn… e della salsa piccante. E una visita di qualcuno che era in gara per diventare uno dei Top Chef Masters,” stuzzica il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Sarà una tempesta perfetta fatta di cibo e soldi.” A qualche fan di General Hospital è venuto in mente il Pickle-Lila?

Sai qualcosa sull’episodio numero 100 di Castle? Qualunque scoop sarebbe molto apprezzato! – Martina
E se invece parlassi dell’episodio 105 – ovvero della season finale? “Stiamo lavorando su un finale molto emozionante,” anticipa il creatore della serie Andrew W. Marlowe. “Avremo a che fare con qualcosa di veramente esplosivo, personale… criptico e misterioso.” E aggiunge con un sorriso: “Vedrete!”

Qualche notizia su cosa riserva il futuro per la relazione fra Kono e Adam in Hawaii Five-0? – Jennifer
Verso la fine della stagione saranno ancora una coppia… ma a quel punto Kono scoprirà che Adam le ha tenuto segreto che qualcuno è rientrato nella sua vita. Uh-oh.

Aspetto con ansia di vedere il resto della seconda stagione di Revenge. Specialmente dopo l’ultimo episodio, cosa ci possiamo aspettare? – Matt
Ricordate come Gabriel Mann ci ha stuzzicato dicendo che il finale sarà incentrato su Nolan? All’evento TV Academy di questa settimana a cui hanno partecipato anche quelli della ABC, ha spiegato – in qualche maniera – di cosa si tratterà, dicendo che “nei prossimi tre o quattro episodi, vi farete un’idea molto chiara di come si evolverà la situazione.” In realtà ci ha lasciato a chiederci “se l’apice verrà raggiunto anche prima del finale – e se sì, cosa significherà questo per il finale vero e proprio?” La sua teoria: semplicemente che l’episodio finale “porterà la situazione al prossimo livello. Sarà difficile eguagliare quello dell’anno scorso, quindi hanno agito di conseguenza.”

In Glee quali saranno gli sviluppi “Klaine”? – Basak
Non posso parlare per quel che riguarda Kurt, ma se dicessi che un volto familiare farà uscire fuori di testa Blaine…? Esatto, Blaine tornerà nei Cheerios, come sicuramente saprete già. Ma probabilmente non sapete perché. “Sue tenterà di farlo tornare nei Cheerios, perché nel suo minuto di presenza nel team è stato grande, e per farlo lo ricatterà.” rivela Jane Lynch. Questo porta a una sorta di lotta fra i due. Ma sarà di natura musicale? “Forse!” ha risposto ridendo la Lynch.

Quando ricominceranno i nuovi episodi di Scandal? – Syd
La seconda stagione riprenderà il 21 marzo, con tre – contateli bene, tre – episodi di fila.

La fidanzata di Neal avrà un ruolo nei prossimi episodi di Once Upon a Time? – Devin
Sì – ma probabilmente non nella maniera che ci si potrebbe aspettare. E questo è tutto ciò che dirò per ora sull’argomento… ma ecco cosa ha detto invece il co-creatore della serie, Eddy Kitsis, prima del PaleyFest: “Tamara non se ne andrà molto presto… Siamo molto ansiosi di mostrare al pubblico che ruolo avrà.” (Ooh Devin, sei arrivato vicinissimo a fare la domanda per la quale avevo una risposta davvero allettante. Sarà per la prossima settimana…)

So che Sally Pressman comparirà nella corrente stagione di Army Wives ma che poi verrà tagliata fuori… Ma mi stavo chiedendo cosa ne sarà del personaggio di Drew Fuller, Trevor – se n’è andato per sempre? – Vita
Le mie labbra sono sigillate, ma come puoi dedurre da ciò che abbiamo già detto sulla settima stagione, ci sono molti cambiamenti in vista – il che comprende l’addio di molti personaggi.

In questa stagione di Nashville, Deacon scoprirà di avere un figlio da Rayna? – Stephanie
La creatrice della serie Callie Khouri ha confermato che Deacon per ora “non ha idea” della sua progenie, aggiungendo che non ha nessuna fretta di farglielo scoprire. “Si tratta di una cosa grossa… E aspetteremo,” afferma la Khouri – ma tenete bene in mente che non ha ancora lasciato trapelare nulla sulla season finale.

Il rumor che vorrebbe il ritorno di T.J. Ramini (nei panni del poliziotto di Mossad, Malachi Ben-Gidon), a NCIS è vero? – Ted
“Non è un segreto che il killer di Eli David sia ancora la fuori – e Zida vuole risposte tanto quanto Mossad,” risponde Gary Glasberg. “Ma dovremo aspettare e vedere se ciò significa che anche Malachi tornerà.”

Ora che le cose si stanno scaldando fra Reese e Zoe in Person of Interest, rivedremo presto Paige Turco? – Kelly
Ero pronto a darvi la notizia che no, la Turco non tornerà per ora. E alla luce del suo nuovo impegno [è stata scritturata in The 100], potrebbe passare del tempo prima che sia disponibile nuovamente. (Vi ho mai raccontato di quando ho mandato a Paige – che era ancora un’ingenua attrice di soap opera – delle rose…?)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.