Matthew Rhys sarà Mr. Darcy, Melissa & Joey ha ottenuto il rinnovo

105Un “Americano” è stato scelto per interpretare un britannico amatissimo.
Matthew Rhys di The Americans sarà infatti il Mr. Darcy di Orgoglio e Pregiudizio nella serie in tre parti della BBC, Death Comes To Pemberly.
Basato sul romanzo di P.D. James, il progetto – che andrà in onda per il duecentesimo anniversario di Orgoglio e Pregiudizio – si basa su tre celebri personaggi di Jane Austen: Elizabeth Bennet, George Wickham e ovviamente Mr. Darcy.
Anna Maxwell Martin è stata ingaggiata per il ruolo di Elizabeth, e Matthew Goode porterà George sul piccolo schermo.

Volete altre chicche succose? Eccovele!

La ABC Family ha rinnovato Melissa & Joey. Martedì l’emittente via cavo ha annunciato che la sitcom – ricominciata il 29 maggio – avrà una quarta stagione, rendendola la prima comedy della ABC a raggiungere i 100 episodi.

Melissa Leo, già vincitrice di un Oscar (Louie), sarà la co-star in Wayward Pines, la prossima serie evento della Fox. Diretto dal regista de Il Sesto Senso M. Night Shyamalan, Pines viene descritto come un “thriller intenso e coinvolgente”, incentrato sull’agente dei servizi segreti Ethan Burke (Matt Dillon), impegnato nella ricerca di due agenti scomparsi. La Leo si aggiunge al cast nei panni di un’infermiera imprevedibile che si prenderà cura di Ethan quando finirà all’ospedale.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.