Image default
News

Marvel’s Iron Fist | Personaggio di ‘Jessica Jones’ farà parte dello show

carrie-anne-moss

Iron Fist ha appena trovato un avvocato. Marvel ha annunciato che Carrie-Anne Moss apparirà nella prossima serie Netflix, riprendendo il ruolo dello scaltro avvocato Jeri Hogarth.

Il personaggio della Moss è stato introdotto in Jessica Jones come collaboratrice dell’investigatrice privata, intepretata da Krysten Ritter; è anche apparsa nella seconda stagione di Daredevil.

In Iron Fist, la Hogarth aiuterà il protagonista Danny Rand, a.k.a. Iron Fist (Finn Jones), un Newyorkese che ritorna nella sua città natale e inizia a combattere il crimine dopo aver appreso un’antica forma di arti marziali mistiche. Un’immagine rilasciata dalla Marvel suggerisce che la Hogarth aiuterà Rand a trovare dello sporco sulla famiglia Meachum, il cui patriarca (David Wenham) era partner in affari con i genitori di Rand all’epoca della loro morte.

Schermata 2016-05-21 alle 15.03.28

“Carrie-Anne è subito diventata una preferita dei fan della nostra saga sui supereroi di strada, e siamo eccitati tanto quanto il nostro pubblico nell’inserirla in Marvel’s Iron Fist,” ha detto Jeph Loeb, produttore esecutivo di Marvel Television. “Come i fan della Marvel sapranno, Hogarth nei fumetti ha un ruolo importante nella vita di Danny Rand, quindi è più che giusto che Carrie-Anne si unisca allo show.”

Iron Fist rappresenta la quarta serie della Marvel e di Netflix che prende vita su un crudo e realistico sfondo di New York, seguendo Daredevil, Jessica Jones, e l’imminente Luke Cage. I quattro protagonisti uniranno poi le forze nella miniserie intitolata The Defenders.

Fonte

Related posts

Under The Dome | Stephen King parla del progetto

Chiara

Girls | Rinnovato per la quarta stagione, le riprese in primavera

lau_tonks90

Parenthood | Ray Romano potrebbe tornare

Flight

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv