Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D | Lucy Lawless, interpete di Xena, ci parla di Isabelle

LUCY LAWLESS, NICK BLOOD, WILMER CALDERON, HENRY SIMMONS, CHLOE BENNET, PATTON OSWALTQuando ci sintonizzeremo di nuovo con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., l’organizzazione del titolo sarà frantumata, il suo nome in disgrazia, le risorse all’osso. Sulla scia dell’attacco di HYDRA, Nick Fury (guest star Samuel L. Jackson) era risorto per nominare Agent Phil Coulson Direttore, così che potesse ricostruire S.H.I.E.L.D..

Per fare ciò, Coulson e i suoi pochi agenti avranno bisogno occasionalmente di un aiuto, il primo dei quali, lo vedremo all’inizio della Stagione 2 questo Giovedì (ABC, 9pm), e consisterà nella Regina della TV Lucy Lawless.
Di segito, Lawless anticipa la sua visita sul set di S.H.I.E.L.D., rivela la sua cotta per Coulson e soppesa i risultati di uno scontro tra Agent Hartley ed una certa Regina Guerriera.

TVLINE | Allora è S.H.I.E.L.D. lo show che tiene più ai suoi segreti o no? Le cose sono cambiate dai tempi di Xena. La TV ha molte più labbra sigillate.
Si, certamente, è così. Probabilmente perché adesso si trasmettono così tante informazioni solo sfiorando un tasto. Devono stare attenti a molti più aspetti, ma si non è paragonabile.

TVLine | Raccontami in quali circostanze incontreremo Miss Isabelle Hartley?
Dunque, S.H.I.E.L.D. è smantellato in seguito al tradimento di Ward, che si è scoperto essere un agente doppiogiochista al servizio e di HYDRA e adesso Coulson sta raccogliendo i pezzi. Potrete vedere a livello globale quanti agenti sono coinvolti e l’unica persona di cui può fidarsi per compiere la sua mossa è la sua vecchia amica, Isabelle Hartley.

TVLine | Lei ha una buona opinione di Coulson? Crede che avrà fiuto come Direttore?
Si. Credo che lei lo apprezzi molto. Non ama molte persone. Ma lui le piace. E le piace la sua squadra, ma ci sono delle tensioni con i ragazzi di Coulson perché loro sono scaltri mentre loro sono più l’armata brancaleone, della serie “Fatevene una ragione”.

TVLINE |Dunque come sono gli Agenti Lance Hunter (Nick Blood) e Idaho (Wilmer Calderon) con lei?
Lance Hunter è come se fosse il suo nipote preferito. E’ interpretato da Nick Blood, che è davvero incredibile, un attore favoloso. Hunter è con loro solo per i soldi, perciò non capisce perché Isabelle ha aderito al desiderio di Coulson, ma lei e Couslon hanno una lunga storia alle spalle. Credo siano stati in trincea insieme e qualunque parte lui prenda lei è con lui a sostenerlo. Idaho è un membro molto valido per la sua squadra, lei gli ha fatto da mentore. Ha delle abilità. Abilità pazzesche.

TVLINE | La showrunner Maurissa Tancharoen al Comic-Con aveva rivelato qualcosa su di un coltello che Isabelle ha sempre vicino…?
Oh si…non si sa mai quando dovrai affettare un po’ di formaggio..o peggio. Lei sembra una giornalista mediorientale, una di quelle persone che conoscono il pericolo, e vedremo se si troverà ad affrontare problemi più grandi di lei, perché HYDRA è incredibilmente grandiosa.

TVLINE | Cos’altro impareremo di lei? Storie personali? Nei fumetti, lei ha avuto un qualcosa con l’Agente Hand, che nella serie tv è morto. Verrà citato in qualche modo?
Dovrete chiederlo a Maurissa e Jed (Wheadon) se vorranno affrontare l’argomento. Non posso dirvelo in questo momento.xena

TVLINE |Cosa ne dici di questo: Chi vincerebbe in uno scontro tra Isabelle e Xena?
Oh, Xena.

TVLine | Lei è più brutale
Attenti però, Izzy ha una pistola…

TVLine | Ma una volta Xena potrebbe usare il chakram e farle volare la pistola dalla mano, le scommesse sono aperte.
Si Izzy non se ne accorgerebbe nemmeno. No, la grande differenza è che Izzy è parte di una squadra, mentre Xena opera in solitaria.

TVLINE |i vedremo di nuovo questa stagione, l’ultima, in Parks and Recreation?
Oh, lo spero. Lo spero.

TVLine | Ti sei goduta il tono più leggero lì?
L’ho amato molto. E’ un mondo molto speciale, e sono onorata di averne fatto parte. E Nick Offerman, che uomo galante! Tutti loro. Amy Poehler è una dei produttori/attori/autori in quello show. Lei è quella che da il ritmo a tutti, e Clark (Gregg) lo fa in questo show. Lui è così incredibilmente umile da mettere a loro agio gli attori più giovani , e lo fa con grazia,umorismo ed intelligenza. E’ un uomo adorabile, Mi sento un po’ innamorata di lui al momento. Tra lui e Patton Owsald (Agenti Koenig), è davvero troppo.

TVLINE | Oh cielo, Patton. Qual è il nome del suo Agente adesso?
Io lo chiamo Pookie.

TVLine | Dammi un ultimo assaggio di quello che ci dobbiamo aspettare dalla premiere di stagione di S.H.I.E.L.D.
Vedrete la favolosa HYDRA e ciò che deve affrontare il nostro team. E’ come se S.H.I.E.L.D. rappresentasse l’umanità e HYDRA questa specie di gigantesco, male senza forma, perciò vedrete l’umanità combattere con tutta se stessa, con intelligenza e adattabilità, come gli scarafaggi non verremo schiacciati. Sopravvivremo. Andremo avanti. Vedrete la grandiosità dell’ingegnosità umana con S.H.I.E.L.D..

TVLINE | C’è anche un ragazzo dotato di poteri in questo episodio, giusto? The Absorbing Man?
Oh mio Dio. Si dovete vedere l’incredibile Absorbing man (interpretato da Brian Patrick Wade di Teen Wolf). Ti ricordi il personaggio dei fumetti? Che concetto epico. E lui sarà parte della favolosa HYDRA, lui è solo uno dei 500 dei loro “dotati”.

TVLINE | se potessi scegliere di assorbire qualcosa, cosa sarebbe? Io direi la Pizza!
Sceglierò la luce del sole. Così da poter fornire energia al mondo.

TVLINE | Una bella scelta ecologica!
Yeah, baby!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.