Home News Madame Secretary | Morgan Freeman guest star

Madame Secretary | Morgan Freeman guest star

0
Madame Secretary | Morgan Freeman guest star

morganfreeman-madamesecretary

L’attore vincitore di un premio Oscar apparirà per la prima volta nello show di cui è anche produttore.

I produttori di Madame Secretary si sono accaparrati il vincitore di un premio Oscar per la premiere della seconda stagione del drama. E non l’hanno nemmeno dovuto cercare troppo lontano, ce l’avevano lì, nella produzione.

EW ha scoperto in esclusiva che Morgan Freeman, produttore esecutivo e regista del dramma della CBS, farà un cameo nel primo episodio della serie, che andrà in onda in ottobre.

Ulteriori dettagli sulla sua apparizione sono per ora segreti, ma EW ha scoperto che Morgan Freeman sarà un Giudice della Corte Suprema. Condividerà lo schermo con Tèa Leoni, che interpreta Elizabeth McCord.

Come precedentemente riportato, anche l’ex Segretaria di Stato Madeleine Albright apparirà nello show questa stagione, che inizia col botto: l’Air Force One è sparito.

La prima puntata della seconda stagione di Madame Secretary andrà in onda il 4 ottobre sulla CBS.

Fonte

Previous article Telefiliadi 2015 | Categoria SCREEN Domanda 3
Next article Chicago Fire | Un’altra aggiunta al cast della S4
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here