Luke Cage | Nuovi cattivi si aggirano per Harlem


La Stagione 2 di Marvel’s Luke Cage è piena di cattivi.

Mustafa Shakir di The Night of e Gabrielle Dennis di Insecure si sono uniti al cast dello show sul supereroe di Netflix, così ha riportato EW.

Shakir sarà John Mclever, ovvero Bushmaster, un cattivo dai fumetti descritto come “un leader naturale pieno di carisma, la cui misisone di concentra in una vendetta e su Harlem.”

Dennis è stata scelta per il ruolo di Tilda Johnson, nota i lettori del fumetto Nightshad, un medico olistico la cui intelligenza non la tiene lontano dai guai, nei fumetti lei ha un QI da genio, ma parte del divertimento è vederla utilizzarlo per scopi criminali.

Non è ancora confermato quanto il personaggio dello show sarà fedele ai fumetti ma è la cosa bella di seguire un personaggio in tv, giusto?

“Non vedo l’ora che il pubblico veda ciò che abbiamo fatto con Mustafa e Gabrielle,” ha affermato in un comunicato lo showrunner Cheo Hodari Coker. “Dal momento in cui ciascuno di loro è comparso sullo schermo, ho capito il potere di questi nuovi personaggi nel mondo di Marvel e nella Harlem di Luke Cage.”

“L’incredibile presenza di Mustafa e il potere che mi ha trasmesso sin dal primo incontro, e Gabrielle porta eleganza e intelligenza ad un ruolo davvero complicato,” continua il produttore Jeph Loeb. “Entrambe sono delle aggiunte magnifiche al nostro già splendido cast.”

La Stagione 2 di Luke Cage non ha ancora una data di messa in onda, ma potrete vederlo dal 18 agosto nella serie Marvel, The Defenders.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.