Home Lucifer Lucifer | Una nuova aggiunta al cast, Aimee Garcia

Lucifer | Una nuova aggiunta al cast, Aimee Garcia

0
Lucifer | Una nuova aggiunta al cast, Aimee Garcia

RUSH HOUR

Eh sì, Lucifer ha appena scelto Aimee Garcia (Dexter) come nuovo membro del cast della seconda stagione.
L’attrice – già vista anche in The George Lopez Show e Rush Hour – sarà Ella Lopez, scienziata forense della L.A.P.D, series regular. Il personaggio é descritto da Fox come “una contraddizione vivente. Intelligente, ma spirituale. Dolce, ma dura. É cresciuta in un vicinato di Detroit abbastanza difficile, ma in una famiglia fortemente cattolica, sotto l’occhio attento dei suoi cinque fratelli… Il che può spiegare il suo carattere particolare.”
Persino il Diavolo in persona sarà attratto dalla particolare personalità di Ella. “Il fatto che lei creda sia nella scienza che nella fede, dice il network, “prova una cosa interessante per Lucifer – e il resto del dipartimento – che imparano ad amare i suoi modi strani”.
La scelta di Garcia arriva subito dopo la notizia che Tricia Helfer apparirà nei panni della madre di Lucifer durante la seconda stagione della serie (che inizia il 19 settembre)

Fonte

Previous article I 10 Comandamenti di un Telefilm Addicted
Next article Gotham | James Carpinello sarà Mario Falcone
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here