Lucifer | Rivelato chi interpreterà la madre di Lucifer e Amenadiel

3rd Annual 'An Evening With Canada's Stars', Los Angeles, America - 25 Feb 2016

Fox ha assunto Tricia Helfer per fare il lavoro del diavolo.

L’attrice di Battlestar Galactica si unirà alla seconda stagione di Lucifer nel ruolo della madre del personaggio di Tom Ellis, Lucifer, e dell’Amenadiel di D.B. Woodside, secondo quanto riportato da TVLine. Il drama della Fox ha anticipato l’introduzione del personaggio nel finale della prima stagione. Allora lo showrunner Joe Henderson disse a TVLine che mentre la prima stagione dello show “era la storia di un figlio ribelle che affronta i suoi problemi con papà, la seconda stagione invece riguarda la Mamma.”

Ecco la descrizione ufficiale di Mamma D (o Charlotte, come verrà chiamata): “Intrappolata per migliaia di anni all’Inferno per mano di Dio (il suo ex-marito), la Madre degli Angeli è ora libera sulla Terra. Una volta riunitasi con Lucifer, diventerà chiaro che è da lei che ha preso. Mamma è intrepida e ha una forte sicurezza di chi lei sia e cosa meriti. Tuttavia, madre e figlio non condividono la stessa opinione quando si parla dell’umanità. Tutto ciò che delle persone affascina Lucifer, disgusta Mamma — un disprezzo che viene sottolineato dal fatto che Mamma è intrappolata in un corpo umano durante la sua permanenza sulla Terra. Lucifer cerca disperatamente di scoprire cos’abbia in mente Mamma, ma tutto ciò che lei afferma è di voler passare di nuovo del tempo con i suoi figli. Ma può la mamma del diavolo essere davvero così innocente?”

Henderson aveva anche precedentemente anticipato che dato che Mamma “è in parte eterna,” aveva la libertà di scegliere un’attrice come la Helfer (che è solo 5 anni più grande del figlio televisivo Tom Ellis). E, creativamente parlando, ci sono miriadi di direzioni diverse che potrebbe prendere con la relazione madre-figlio. “Nei fumetti e nella mitologia comune, non è una cosa che è stata davvero stabilita, quindi saremo noi a costruire un mondo,” aveva detto. “Facciamo questo passo e rispondiamo a una domanda che tante persone non si sono mai chieste e facciamo questa affermazione. Ci sono tante direzioni diverse verso le quali possiamo andare e ne abbiamo scelto una per la quale siamo davvero eccitati.”

La Helfer — che di recente ha avuto degli archi in Power della Starz e in Suits di USA Network — apparirà in diversi episodi, iniziando con la premiere della seconda stagione che andrà in onda Lunedì 19 Settembre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.