Lucifer | Presto conosceremo Abele e di certo sarà una sorpresa


Lucifer di FOX ha in serbo una sorpresa soprannaturale con effetto shock per il secondo episodio dopo la pausa dovuta alle Olimpiadi Invernali. Perché il fratello di Caino, Abele, è una donna ragazzi!!

Come già riportato da TVLine, Lucifer, nel suo ultimo tentativo di aiutare Pierce/Caino e dunque anche se stesso, tornerà all’inferno per visitare il fratello, prima vittima di omicidio dell’universo. Il fatto è che, Abel è adesso sulla terra e si è impossessato del corpo di Bree, una donna che dopo un’esplosione aveva riportato delle catastrofiche ferite che l’avevano portata a morire.
Quando Bree (interpretata da Lauren Lapkus da Crashing) viene riportata in vita dall’anima di Abele, Lucifer e Pierce si metteranno subito al lavoro per poterlo/la trovare il prima possibile.

Ma aspettate, torniamo un attimo indietro, come ci è finita la prima vittima di omicidio laggiù? “Si, Abele era all’inferno. Cosa che Caino non sapeva,” ha raccontato lo showrunner Joe Henderson a TVLine. Anche se Caino una volta ci ha avvisati con questa frase, “Si sente rivendicato visto che Abele era stato tanto cattivo quanto lui. La sola differenze, per Caino, è che lui aveva vinto la battaglia.”

Lucifer tornerà con la sua terza stagione lunedì 26 febbraio. L’episodio con Lapkus andrà in onda il 5 marzo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.