Home Comic Con Lucifer | Novità esplosive della Stagione 2 dal Comic Con

Lucifer | Novità esplosive della Stagione 2 dal Comic Con

0
Lucifer | Novità esplosive della Stagione 2 dal Comic Con

image

I protagonisti del drama di Fox ed i produttori esecutivi, Joe Henderson e Ildy Modrovich, hanno parlato della seconda stagione.

Voleranno scintille quando arriverà la mamma di Lucifer nella Stagione 2.
“Ci ha dato la possibilità di avere un pezzetto di dinamite, che abbiamo usato con il cast per far esplodere tutto quanto,” ha detto Joe Henderson, produttore esecutivo, alla folla durante il panel di sabato al San Diego Comic Con.

La prima stagione di Lucifer si è conclusa con la sparatoria fatale per Lucifer, che poi viene fatto resuscitare da Dio. Tuttavia, in cambio della sua vita, Lucifer ha promesso a suo Padre che avrebbe catturato un’anima che era riuscita a scappare dall’Inferno – l’anima di sua madre.

“Abbiamo avuto tutte queste conversazioni riguardanti la famiglia di Lucifer. … La grande rivelazione che ci ha colpiti a metà della stagione è stata: ma cosa ne è stato di sua mamma?” ha detto Henderson. “Allora questo è diventato il fulcro di tutto, nonostante non fosse stato pianificato dall’inizio.”

Ad interpretare la “nemesi/nutrice”, ovvero la madre, come è stata descritta da Henderson, sarà la nuova series regular Tricia Helfer.
“L’introduzione della mamma porta una nuova dinamica allo show,” ha detto la star Tom Ellis, aggiungendo che i personaggi “si comporteranno in modo diverso” quando lei riapparirà. “Vedrete dei personaggi formidabile non essere più così tanto formidabili.”

L’introduzione della mamma porta anche ulteriori complicazioni alla relazione fraterna tra Lucifer e Amenadiel. “Credo che ognuno di loro abbia una relazione diversa con lei. Credo che lei si troverà nel mezzo e giocherà con loro,” ha detto D.B. Woodside.

La Helfer ha aggiunto: “La madre cercherà di sistemare le cose, cercando di mettersi in mezzo.”

Una persona con cui la mamma si scontrerà sicuramente è Maze (Lesley-Ann Brandt). “Non c’e ora e non c’è mai stato amore tra Maze e la mamma,” ha anticipato la Helfer.
Maze deve anche riprendersi da una tumultuosa rottura con Amanadiel. “Credo che uno degli effetti secondari della sua residenza forzata sulla Terra sia che Maze ora ha possibilità di scelta e credo che sia una donna indipendente che si è separata dal voto che ha fatto a Lucifer,” ha detto Brandt. “Credo che ci sia ancora del sentimento residuo, lei sta cercando di capire come andare avanti, ma credo che qualsiasi cosa farà, la farà a modo suo. È lui piangerà come un bambino.”

Woodside ha difeso le azione del suo personaggio e ha detto che lo show esplorerà la sua parte più “fragile e sensibile” nella seconda stagione. “Mi è sembrato come se Amenadiel abbia subito un brutto colpo l’anno scorso. … Lui stava cercando di fare la cosa giusta,” ha detto. “Avremo anche la possibilità di vederlo un po’ più umano.”

Oltre all’aggiunta di Helfer, anche l’ex di Dexter, Aimee Garcia, si è aggiunta al cast come series regular della seconda stagione. Lei interpreterà una nuova scienziata forense della polizia senza “senso di spazio. Quindi automaticamente lei invaderà lo spazio del Diavolo,” ha detto Garcia. “È così chiaro dove si trovi la sua bussola, dove sia il suo nord, lei è una donna di fede, non ha problemi con Dio, Lucifer ha problemi con suo padre molto più grossi. … È una dicotomia molto divertente.”

Brandt è entusiasta per l’aggiunta di Garcia allo show. Lei “darà allo show molta energia e vitalità.”
Henderson ha detto di essere aperto per il casting di due nuovi ruoli. “Quello di cui abbiamo bisogno, sono persone che possono essere divertenti ma anche formidabili,” ha detto.
Nonostante tutti i cambiamenti della prossima stagione, alcune cose rimarranno uguali. “Lucifer è ancora in terapia. E continua ad avere molti problemi,” ha detto Ellis. “Ci divertiremo molto grazie a questa parte della terapia, ma ci farà anche capire molte altre cose che non si vedono in superficie.”
Una domani a importante che continueremo a porci anche nella prossima stagione rigurda la connessione di Lucifer con Chloe e perché lei ha questo effetto su di lui.
“Nella seconda stagione, Lucifer passerà molto tempo in modo attivo con Chloe Decker, nonostante lui sappia che lei lo rende vulnerabile. Cosa ci fa capire questo del suo personaggio? Cosa ci dice del suo subconscio?” ha detto Henderson.
“Perché Chloe ha quel l’effetto su di lui…sarà la domanda a cui daremo una risposta nella seconda stagione.”
Mentre Lucifer continuerà a camminare sulla Terra, anche questa decisione di restare verrà esplorata. “Sappiamo che l’umanità ci sta cambiando. È poco salutare per noi stare quassù? È una cosa positiva o negativa?” ha continuato Henderson. “Cosa succede quando inizi a sentirti come se Los Angeles fosse la tua casa e cosa significa questo per le persone che ti sono accanto.”

La seconda stagione di Lucifer ricomincia il 19 settembre su Fox.

 

Fonte

Previous article Lucifer | Rilasciato il primo sneak peek della Season 2 [VIDEO]
Next article Once Upon A Time | La cattiveria di Regina, la grande sorpresa di Charming e… 
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here