Image default
Altro News

Love | Il teaser della nuova serie di Netflix

teaser-van-nieuwe-netflix-serie-loveJudd Apatow & co. sono ufficialmente entrati a far parte dell’offerta comedy di Netflix.

Love debutterà sulla piattaforma di streaming il 19 febbraio, ma il primo teaser è già disponibile e consiste principalmente in una raccolta di consigli accompagnati dalla didascalia “Quando un’esausta abitante di Los Angeles e un ragazzo nerd si incontrano, possono comprendere davvero questa faccenda dell’amore”.

La serie ha già ricevuto l’ordine per due stagioni che verranno trasmesse su Netflix: i primi dieci episodi saranno disponibili a febbraio 2016, mentre la seconda stagione da 12 episodi debutterà nel 2017.

I protagonisti della comedy con episodi da mezz’ora saranno Gillian Jacobs (Community) e Paul Rust (Super Fun Night), rispettivamente nei panni di Mickey e Gus, due persone che cercano di affrontare l’amore a Los Angeles.

Il teaser contiene innumerevoli suggerimenti per i due, tra cui “odia di meno, sii interessante” e i più concreti “lava la macchina, smetti di googlarla”.

La comedy è prodotta da Legendary TV, mentre la sceneggiatura è firmata da Apatow, Rust e da Lesley Arfin (Brooklyn Nine-Nine).

Ecco qui il teaser:

Fonte

Related posts

Benedict Cumberbatch: La quarta stagione di Sherlock potrebbe essere l’ultima

Kingarthurswife

Twin Peaks | David Duchovny anticipa il suo ritorno nella serie: ‘Sì, mi depilerò le gambe’

Vincenzo

Humans | Ci sarà una seconda stagione?

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv