Lethal Weapon | Michelle Hurd è il nuovo capo dei ragazzi

Ecco il nuovo capo. Decisamente diverso da quello di prima, vero?

Quando Lethal Weapon tornerà per la sua seconda stagione, il 26 settembre, tutti assisteranno all’arrivo di un nuovo capo: Michelle Hurd sarà Gina Santos, “il suo arrivo è dovuto al fatto che il Capitano Avery aveva perso il controllo dei ragazzi,” spiega il creatore della serie Matt Miller a TVLine. “Ci serve qualcuno con un carattere forte”.

Queste foto esclusive sono state scattate nel primo episodio in cui Hurd ha preso parte. “Quando si scopre del suo arrivo, Murtagh ne è subito spaventato, perché molti anni prima c’era stato un incidente,” preannuncia Miller. “Spiega a Riggs che una notte erano di pattuglia ed era tardi, erano in macchina assieme quando ‘Dancing in September’ è partita alla radio. Entrambi hanno allungato il braccio per alzare il volume e le loro dita si sono toccate e “sono rimaste così per un attimo”.

Questo episodio (“finger linger”) pare abbia assunto un’importanza maggiore nella mente di Murtagh, che lo considera un momento di “massima tensione sessuale, il punto massimo che hanno raggiunto”, continua il produttore esecutivo. “Alla fine lui lo fa notare alla donna – e lei nemmeno se lo ricorda. E lui si è semplicemente scavato una fossa più profonda.”

Tenete controllato il prossimo Fall TV Preview-palooza per scoprire altri scoop.

Fonte

 

SalvaSalva

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.