Home News Lethal Weapon | Commissionato il pilot per la serie

Lethal Weapon | Commissionato il pilot per la serie

0
Lethal Weapon  | Commissionato il pilot per la serie

lethal-weapon-tv-series-featured
Un altro film su due poliziotti completamente all’opposto (vedi Rush Hour) sta approdando al piccolo schermo, merito della Warner Bros. TV.

Lethal Weapon, il film del 1987 con Danny Glover e Mel Gibson, che si è poi protratto con tre sequel, è stato sviluppato in una serie d’azione di un’ora con un pilot commissionato alla FOX.

Nel primo film di Lethal Weapon, l’anziano detective Roger Murtaugh (Glover) è messo in coppia con un giovane scapestrato poliziotto della narcotici di nome Martin Riggs (Gibson).

I film che seguirono negli anni ’90, videro protagonisti oltre ad altre star anche Rene Russo e Chris Rock.

Matt Miller, che ha creato e prodotto Forever per ABC, scriverà il copione.

Fonte

Previous article Chasing Life | Cancellato dopo due stagioni
Next article Scream Queens | Ecco la sequenza iniziale dell’episodio di Halloween
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here