Les Misérables diventa una serie tv

Les-Miserables-Movie-Wallpapers-les-miserables-2012-movie-33249199-1920-1080Rob Thomas dreamed a dream (N.d.T. ha sognato un sogno, come il noto testo della canzone dal musical di Broadway) e apparentemente si tratta di portare Les Misérables sul piccolo schermo.

L’uomo dietro Veronica Mars sta sviluppando una serie drammatica per la Fox ispirata all’iconico romanzo di Victor Hugo.

Secondo Deadline, il progetto – scritto dall’attore Graham Norris – sarebbe ambientato ai giorni nostri e si baserebbe su un brillante e nobile avvocato che si barcamena nell’alta società e riesce a gestire la sua tormentata famiglia e la sua vita amorosa, tuttavia uno spietato procuratore si rifiuta di lasciar morire i fantasmi del passato.

La notizia arriva mentre Les Misérables è nel pieno di un revival, grazie in gran parte al successo del recente adattamento cinematografico. Una versione aggiornata dei musical è anche programmata per esibirsi a Broadway, all’inizio del 2014.

Cosa ne pensate? Questo sarà un incubo che diventa realtà? O manterrete una mente aperta, specialmente visto il prestigioso pedigree del progetto?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.