Home Altro Legion | Nuova immagine di Dan Stevens nella nuova serie Marvel

Legion | Nuova immagine di Dan Stevens nella nuova serie Marvel

0
Legion | Nuova immagine di Dan Stevens nella nuova serie Marvel

Alcuni lo chiamano schizofrenico, altri lo chiamano mutante. Dan Stevens (Disney’s Beauty & the Beast) è un mutante in Legion, la nuova serie TV Marvel targata FX, ma una nuova foto postata dallo showrunner Noah Hawley (Fargo) ci anticipa questo confine sfocato tra le due cose.

Nei fumetti, David Haller è il figlio telepatico del Professor Charles Xavier, interpretato nei film sugli X-Men da James McAvoy e Patrick Stewart. In Legion, crederà che le voci nella sua testa siano sintomo di una malattia mentale quando in realtà sono molto di più.

Date un’occhiata alla foto di Stevens nel personaggio fatta durante il mixing dell’audio.

Schermata 2016-07-04 alle 11.24.30

Parlando all’ ATX Festival lo scorso mese, Hawley ha parlato del suo interesse nell’affrontare un’idea centrale delle storie sugli X-Men: gli outsider. “Un film deve avere una certa velocità, ma uno show è più incentrato sui personaggi,” ha detto, “e penso sia più interessante esplorare le domande esistenziali di come ci si senta ad essere diversi, ad essere davvero diversi, e mettere in discussione la realtà in cui tutti vivono.”

Il capo di FX John Landgraf ha affermato che Legion non esiste nella linea di continuità dei film sugli X-Men, ma è piuttosto “un universo parallelo in cui il governo americano ha appena iniziato a rendersi conto dell’esistenza dei mutanti, ma le persone non lo sanno.” Ha aggiunto, “Non prevedo personaggi che faranno avanti e indietro perché sono in realtà universi paralleli.”

Stevens è nel cast insieme a Aubrey Plaza, Jean Smart, Katie Aselton e Bill Irwin. FX ha intenzione di mandare in onda Legion all’inizio del 2017.

Fonte

Previous article Gilmore Girls | Nuovi dettagli sul ruolo di Stacey Oristano nel revival
Next article Prime impressioni su Conviction, nuovo show di Hayley Atwell
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here