Home Legends of Tomorrow Legends of Tomorrow | Storia d’amore in vista per Sara

Legends of Tomorrow | Storia d’amore in vista per Sara

0
Legends of Tomorrow | Storia d’amore in vista per Sara

legends-tomorrow-sara-lesbian-romanceAli Liebert, già avvistata attorno al 1860 (in Strange Empire) e negli anni 40′ (nei panni di una delle Bomb Girls), a quanto pare farà una capatina anche negli anni 50′ — come guest star nella nuova serie CW: Legends of Tomorrow.

Liebert farà il suo debutto in un episodio speciale di midseason Arrow/Flash nei panni di Lindsay Carlisle, una dolce infermiera che riaccende qualcosa in Sara Lance/White Canary (Caity Lotz) che, come possiamo immaginare, è rimasta dormiente dalla sua morte e resurrezione grazie alla Lazarus Pit. “Quando Sara incontra Lindsay Carlisle, si trova nella situazione di doversi prendere cura di qualcuno, cosa che non succedeva da molto tempo — ma non è affatto sicura di essere pronta,” dice il produttore Phil Klemmer a EW.com. Anche voi sentite un vibe alla “City on the Edge of Forever”?

Se l’attrice Ali Liebert ancora non vi dice niente, forse la ricorderete meglio come guest star in Lost Girls, Kyle XY e Harper’s Island (nel ruolo di Nikki).

Legends of Tomorrow debutta giovedì, 21 gennaio su CW (rimpiazzando Vampire Diaries che andrà in onda di venerdì e facendo da apripista per la terza stagione di The 100).

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here