Image default
Legends of Tomorrow News

Legends of Tomorrow | Riunione titanica tra Billy Zane e Victor Garber

In DC’s Legends of Tomorrow vedremo una riunione di proporzioni titanic-he.

Billy Zane apparirà nella Stagione 3 della serie di supereroi, dove si ritroverà con Victor Garber, con cui ha lavorato nel famoso film di James Cameron, Titanic.

Secondo EW, il grande Zane interpreterà P.T. Barnum, fondatore del Barnum & Bailey Circus, sfortunatamente solamente per un episodio.

“Ovviamente, non abbiamo resistito a mettere Victor Garber e Billy Zane insieme sullo schermo per la prima volta dopo Titanic,” ha detto il produttore esecutivo, Phil Klemperer, facendo notare che la prossima stagione avrà più figure storiche, proprio come Barnum.

“Ma ho voluto portare Billy in Legends da quando l’ho visto nel pilot di una commedia di un amico. Non sono sicuro che le persone sappiano quanto sia divertente Billy, anche se noi l’abbiamo voluto per interpretare Barnum perché sapevamo che sarebbe stato in grado di trovare l’anima dell’esagerato showman,” ha aggiunto.

Dopo la memorabile apparizione di Zane in Zoolander e in Billy Zane Thinks Zayn Tweets Are About Him, abbiamo un’idea piuttosto buona delle sue abilità comiche.

La sua lunga lista di crediti televisivi include inoltre Back to the Future, Dead Calm con Nicole Kidman, The Phantom nel 1996, Twin Peaks, la serie sovrannaturale Charmed ed il video “Rock N Roll “ di Avril Lavigne.

DC’s Legends of Tomorrow ritorna su The CW questo autunno.

Fonte

Related posts

Castle | Un nuovo attore nel cast

Syl

Fox | Le date delle premiere autunnali

Lestblue

Ecco i teaser delle nuove serie ABC 

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv