Home Legends of Tomorrow Legends of Tomorrow | Le prime foto di Hawkman e Hawkgirl 

Legends of Tomorrow | Le prime foto di Hawkman e Hawkgirl 

0
Legends of Tomorrow | Le prime foto di Hawkman e Hawkgirl 

sourcefednerd-1281-dc-s-legends-of-tomorrow-everything-you-need-to-kn-marge.thumb_

Hawkman e Hawkgirl sono pronti al decollo, come si vede in questa prima foto dei due personaggi del uno dramma della midseason di CW DC’s Legends of Tomorrow.

Nell’offshoot di Arrow e The Flash, il furfante che viaggia nel tempo Rip Hunter (interpretato da Arthur Darvill di Doctor Who), dopo aver visto il futuro, assembla un gruppo formato da eroi e cattivi per fronteggiare una minaccia orchestrata dal cattivo della serie, Vandal Savage (Casper Crump).

legends_hawkman_hawkgirl

Nella ciurma di disadattati di Rip ci sono, tra gli altri, Kendra Saunders/Hawkgirl (Ciarra Renee) e Cater Hall/Hawkman (Falk Hentschel), che vedremo insieme già quest’inverno nel crossover Arrow/The Flash. (Kendra l’avevamo già intravista nel finale della prima stagione di The Flash).

Fonte

Previous article Nuovi Sex Symbol all’Orizzonte
Next article The Flash | il Boss analizza i nuovi personaggi della seconda stagione
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here