Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 – Data di uscita, trama, anticipazioni e cast

Le Terrificanti Avventure di Sabrina - Chilling Adventures of Sabrina

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è già stata rinnovata da Netflix per una parte 4. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla serie, dalla data di uscita al cast e le anticipazioni.

Partiamo dalle buone notizie: Chilling Adventures of Sabrina parte 4 è già in produzione e le riprese dovrebbero concludersi a febbraio 2020.

Anche se finora non è stata rilasciata né una sinossi né dei trailer, il finale della stagione 3 ci ha dato materiale più che sufficiente per azzardare teorie su cosa aspettarci nei prossimi. Da quella grande rivelazione su Sabrina nell’episodio finale, alle implicazioni di ciò che sta succedendo all’Inferno, Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 è destinata ad essere un successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chilling Adventures of Sabrina (@sabrinanetflix) in data:


Quando esce Chilling Adventures of Sabrina 4 su Netflix?

Non è ancora stata rilasciata ufficialmente una data per il quarto capitolo delle avventure Sabrina e dato che le precedenti sono state rilasciate in periodi diversi dell’anno è difficile fare una previsione. La prima parte è uscita nell’ottobre del 2018, mentre la seconda è arrivata 6 mesi dopo, ad Aprile. La parte 3, come sapete, è stata rilasciata a Gennaio 2020, 8 mesi dopo. Dato che il cast sta già girando la parte 4, è molto probabile che dovremo attendere solamente 6 mesi questa volta prima che un nuovo ciclo di episodi venga rilasciato.

Aspettiamoci la parte 4 per la seconda metà del 2020.

Quanti episodi avrà la parte 4 di Sabrina?

Quando Netflix ha rinnovato la serie per la terza e la quarta parte, sono stati ordinati un totale di 16 episodi. La parte 3 ne ha avuti 8, il che significa che anche la parte 4 sarà composta da 8 episodi.

Appena il tempo per Sabrina per causare altri all’Inferno.


Quali membri del cast rivedremo ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4?

Finora, abbiamo visto tutti i membri del cast sul set a Vancouver per la parte 4. Kiernan Shipka, naturalmente, tornerà nei panni della nostra strega preferita Sabrina Spellman. Anche Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Tati Gabrielle e Chance Perdomo torneranno con i personaggi iconici.

Miranda Otto (zia Zelda) e Lucy Davis (zia Hilda) torneranno entrambe, così come Michelle Gomez nel ruolo della regina infernale Lilith.

Luke Cook farà sicuramente un ritorno nei panni del Signore Oscuro, Lucifer Morningstar, così come Richard Coyle in quelli di Padre Blackwood e Adeline Rudolph in quelli di Agatha.

I nuovi arrivati Jonathan Whitesell (Robin), Skye Marshall (Mambo Marie) e (incrociamo le dita) Sam Corlett, che interpreta Caliban, si spera torneranno per un altro round a Greendale.

Cosa succederà in Sabrina 4? [SPOILER ALERT!]

Dato il finale assolutamente caotico della parte 3, c’è solo un modo per immaginare la quarta parte: ancora più caotica e selvaggia.

C’è la questione piuttosto importante che ora ci siano DUE Sabrina Spellman nell’Universo. Una sta vivendo la sua vita e mantenendo le cose in ordine al piano di sopra e una adempie ai suoi doveri di Regina dell’Inferno al piano di sotto. L’unica persona che lo sa è Ambrose che la avverte che ora ha creato un “paradosso temporale“.

In altre parole, la corona di Sabrina potrebbe essere in pericolo grazie al nascituro di Lucifero e Lilith. Oh, sì… Lilith è in dolce attesa ora! Sorpresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.