Le star di Smash tornano per il musical Bombshell

untitledSmash sarà anche stato cancellato nel 2013, ma il musical drama della NBC vive ancora oltre due anni dopo grazie a You Tube dove i fan hanno continuato a farlo ‘vivere’ riguardando le performance, e ora Bombshell approderà a New York a teatro per una sola serata.

Anche se la presentazione parla del 15 giugno, Playbill riporta che la data è stata spostata all’8 giugno, il giorno dopo i Tony Awards.

Katharine McPhee ha confermato a Zap2iT che lei e le co-star Megan Hilty, Debra Messing e Anjelica Huston torneranno tutte per lo show, e Playbill riporta che includerà 22 canzoni composte appositamente, e con le coreografie dal coreografo di Smash, vincitore di Emmy, Joshua Bergasse.

‘E’ magnifico. Ci sarò. E ci saranno anche Megan, Debra e Anjelica’, ha detto la McPhee  durante un’intervista sul set di Scorpion, il drama della CBS, da poco rinnovato. ‘Sarà davvero divertente. Un lavoro davvero speciale’.

Nonostante Scorpion sia girato a Los Angeles, la McPhee ha detto che non le dispiacerà tornare a New York, dove viveva durante Smash. ‘Ho davvero voglia di passare il mio tempo libero a New York, non sono di preciso cosa farò, ma non mi dispiacerebbe affatto passare lì del tempo’.

Al tempo della cancellazione di Smash, la co-star della McPhee, Megan Hilty disse a Zap2it che lei avrebbe voluto poter portare ‘Bombshell’ a Broadway, ma la logistica al tempo non fu possibile.

‘Abbiamo diverse canzoni ma nessun programma. Vorrei incontrare la donna che potrebbe cantarle tutte! Sono tutte epiche, e vorrei tanto che qualcuno le potesse usare per qualcosa. Ma per ora non sta succedendo nulla’.

 

Fonte

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.