Le serie tv dell’estate 2011

Siete già nel panico dopo i finali dei vostri show preferiti? Avete paura di annoiarvi sotto l’ombrellone? Avete voglia di un po’ di drama, sci-fi, azione e romanticismo? Allora non potete non leggere questo articolo! Nonostante la stagione televisiva sia ormai conclusa, i network non si sono dimenticati di voi e sono in arrivo una carrellata di novità, alcune già a partire dalla prossima settimana. Qui di seguito vi proponiamo le serie più interessanti a cui è d’obbligo dare un’occhiata nel corso di questa lunga e (si spera) soleggiata estate.

True Blood (season 4): La serie più attesa dell’estate sta per fare il suo ritorno in tv. Dal 26 Giugno infatti il canale via cavo HBO manderà in onda i dodici episodi della quarta stagione dello show. Per chi non la conoscesse ancora, True Blood è una serie tratta dai libri di Charlaine Harris e racconta la storia di Sookie, una cameriera col dono di leggere nel pensiero delle persone. La ragazza incontra un vampiro di nome Bill e tra i due scatta subito l’amore. Una serie di omicidi, però, scuote la piccolissima cittadina di Bon Temps e Sookie dovrà mettersi all’opera per scagionare dalle accuse suo fratello Jason ed il vampiro Bill.

Pretty Little Liars (season 2): Un altro attesissimo ritorno è quello di Pretty Little Liars. La serie, trasmessa da ABC Family, farà il suo ritorno a partire dal 14 Giugno. Lo show è tratto dai libri di Sara Shepard e racconta la storia di quattro amiche che si ritrovano un anno dopo la scomparsa della loro “queen bee” Alison. La polizia ritrova il corpo senza vita della ragazza, ma Aria, Hanna, Spencer ed Emily iniziano a ricevere inquietanti messaggi da qualcuno che si firma -A e che conosce tutti i loro più oscuri e profondi segreti.

Haven (season 2): Torna a partire dal 15 Luglio su Syfy la serie che la scorsa estate ha sorpreso tutti. Per chi non la conoscesse ecco la trama. Ad Haven, una città del Maine, arriva l’agente dell’FBI Audrey Parker con il compito di indagare su un omicidio. Ben presto, però, si accorgerà che tutti gli abitanti della cittadina hanno dei poteri particolari ed un motivo per rimanere lì in città e anche lei sembra essere collegata in qualche modo a quel luogo. La serie è tratta dal romanzo Colorado Kid di Stephen King.

The Nine Lives Of Chloe King (NEW): Una nuovissima serie che andrà in onda su ABC Family a partire dal 14 Giugno. Lo show è tratto dai romanzi di Celia Thomson e racconta la storia di Chloe, una ragazza che nel giorno del suo sedicesimo compleanno scopre di avere strani poteri come la supervelocità ed un udito sviluppatissimo, oltre a dei singolari artigli. Dopo essersi resa conto che qualcuno le sta dando la caccia, la ragazza scopre di appartenere ad un’antica razza e di essere la chiave per salvare la propria stirpe da un gruppo di assassini che li hanno braccati per anni.

Teen Wolf (NEW): Nuova serie che proverà a sfruttare il successone di The Vampire Diaries e che andrà in onda su MTV a partire dal 5 Giugno. Lo show racconta la storia di Scott McCall, un ragazzo poco popolare, che viene attaccato da un licantropo durante una camminata nel bosco e diventa, a sua volta, un lupo mannaro.

The Lying Game (NEW): Un’altra novità targata ABC Family che andrà in onda a partire dal 15 Agosto. Lo show è tratto da un romanzo di Sara Shepard, autrice di Pretty Little Liars, e racconta la storia di Emma, una ragazza povera che scopre di avere una sorella gemella adottata da genitori ricchi. Quando le due ragazze mettono in atto un piano per scoprire l’identità della loro madre naturale, una di loro scompare. L’altra dovrà decidere se confessare l’accaduto o mettersi alla ricerca della sorella da sola. Promo NON ancora disponibile

Switched At Birth (NEW): Ennesima novità della ABC Family che andrà in onda a partire dal 6 Giugno. Lo show racconta la storia di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate alla nascita in ospedale. Una è cresciuta in una famiglia ricca, l’altra è stata cresciuta da una madre single in un quartiere povero ed ha perso l’udito a causa di una meningite.

Alphas (NEW): Questa nuova ed attesissima serie, andrà in onda su SyFy a partire dall’11 Luglio. La serie narra di un gruppo di persone con delle anomalie celebrali che donano loro straordinarie capacità mentali e fisiche. Sotto la guida del Dr. Leigh Rosen, essi indagheranno su una serie di misteriosi casi a cui nemmeno l’ FBI, la CIA e il Pentagono riescono a dare una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.