Home Le improbabili intro CW Le improbabili intro CW | The Big Bang Theory

Le improbabili intro CW | The Big Bang Theory

0
Le improbabili intro CW | The Big Bang Theory

Oh oh oh! Buon Natale a tutti voi! Ok, avete ragione è presto… atteniamoci a un generico buone feste, allora, passate dei bei momenti con la vostra famiglia, fate buone azioni bla bla bla, passiamo alle cose importanti, avete già fatto qualche rewatch? O avete preferito cominciare nuove serie in questa pausa natalizia?

Per mantenervi nello spirito giusto vi propongo un’intro su una delle comedy più di successo degli ultimi anni (o dovrei dire LA comedy più di successo?) e che mi ha regalato uno degli speciali di natale che preferisco in assoluto The Bath Item Gift Hypothesis.

 

Vi lascio a #BigBangTheoryLikeTheVampireDiaries e speriamo in un miracolo dei Saturnali per questo Natale.

Dite la verità, non vi manca un po’ questa intro?

Mystic Falls, I was born here. This is my home, and mine, and mine. For centuries supernatural creatures have lived among us. They’re vampires, werewolf, doppelganger, witches and even hybrids. There are those who protect them and there are those who wanted them dead. There are friends, there are enemies, the ones we love and the ones we have lost. And then, there is me. I am human, at least I was.

Mystic Falls, sono nata qui. Questa è la mia casa, e la mia, e la mia. Per secoli creature sovrannaturali hanno vissuto tra di noi. Sono vampiri, lupi mannari, doppelganger, streghe e persino ibridi. Ci sono quelli che le proteggono e ci sono quelli che le vogliono morte. Ci sono amici, ci sono nemici, quelli che amiamo e quelli che abbiamo perso. E poi ci sono io. Io sono umana, o almeno lo ero.

Pasadina, I live here. So do I,

Pasadina, Io vivo qui. Anche io,

So do I,

Anche io,

So do I,

Anche io,

So do I,

Anche io,

For centuries nerds have lived among us.

Per secoli i nerds hanno vissuto tra di noi.

 They’re whovians,

Sono fan di Doctor Who,

trekkies,

fan di Star Trek,

ringers,

fan del Signore degli Anelli,

warsies,

fan di Star Wars,

and even potterheads.

e perfino fan di Harry Potter.

There are those who understand them and those who don’t.

Ci sono quelli che li comprendono e quelli che non ci riescono.

And then there is me. I am cool. At least, I was.

E poi ci sono io. Io sono cool. Almeno, lo ero.

Previous article Once Upon a Time | Il cattivo di Originals nei panni del padre di Aurora
Next article Homeland | Il boss di Showtime spiega quel finale tranquillo
Avatar photo
Nasce a Napoli, ma sogna New York. Incomincia fin da piccola a interessarsi alle serie TV, iniziando con Una Mamma per Amica, Supernatural, the O.C. e Friends per poi appassionarsi a tante, troppe altre tra cui How I Met Your Mother, Game of Thrones, Sherlock, Arrow, Lost, Teen Wolf, White Collar, The Vampire Diaries... Comincia sempre nuove serie quando ne ha una lista infinita da recuperare: non riesce proprio a resistere a quella sensazione che si prova quando si entra in un nuovo mondo di cui scoprire segreti e abitanti. Tutto ciò la porta alle sue altre due passioni: il cinema e i libri. La sua speranza più recondita, a parte quella di essere portata via da Ten alla scoperta dell'universo, è quella di pubblicare un giorno un suo romanzo. Ha il brutto vizio di modellare il suo tipo ideale sui fictional characters, se vi chiedete chi, di grazia, diciamo un certo Killian Jones, ma le andrebbe bene anche qualcuno come Richard Castle, insomma non dite che non è una che si accontenta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here