Le date delle serie TNT. Rizzoli & Isles, Major Crimes e altre

Rizzoli&Isles

TNT ha annunciato che gli ultimi casi di Rizzoli & Isles inizieranno lunedì 6 giugno. Come già riportato, il dramma poliziesco si chiuderà con questa settima stagione, composta da tredici episodi.

Il 13 giugno, dopo Rizzoli, inizierà la quinta stagione di Major Crimes: Sharon spingerà Rusty al college e nel frattempo cercherà di capire cosa vuole dalla sua relazione con Andy; Sanchez decide di provare ad adottare un figlio; Provenza diventa sensibile riguardo al suo nuovo matrimonio; Buzz riprende in mano il caso abbandonato dalla LAPD dell’omicidio di suo padre e suo zio; Tao vince un premio per il suo lavoro di consulente ad Hollywood; e Sykes inizia a chiedersi se avere un figlio sia il caso, o se sia meglio continuare a concentrarsi sulla sua carriera.

Infine, domenica 19 giugno, dopo The Last Ship (che sarà già iniziato da una settimana, il 12 giugno), inizierà la terza stagione di Murder in the First. Al suo ritorno, gli ispettori della omicidi Terry English e Hilda Mulligan verrano sbattuti nel complicato mondo dello sport e delle celebrità, in seguito all’assassinio di un giocatore pro di football.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.