Image default
Rubriche & Esclusive Top

Le 10 comparse seriali che vi siete persi nei film

È inutile negarlo, le serie tv ormai stanno raggiungendo il livello dei grandi film di Hollywood; la riprova è che sempre più star di grande levatura stanno iniziando a migrare verso il piccolo schermo. Ma non tutti hanno seguito la “strada facile” e molti di quelli che ora sono diventati delle vere e proprie celebrità grazie al loro ruolo in serie tv di successo, prima di arrivare al vertice, ne hanno fatta di gavetta nel cinema, come personaggi secondari o come piccole comparse. Mi è capitato spesso ultimamente di riguardare vecchi film e di riconoscere nell’amico brufoloso del protagonista o nella ragazza inquadrata di sfuggita lungo il corridoio i volti famigliari dei miei eroi di oggi. Per la serie “ma va, non ci posso credere, quello è proprio…” sì, esatto, quello è proprio lui! Ed ecco una piccola carrellata di film in cui potreste sorprendervi di rivedere i vostri attori preferiti delle serie tv.

COREY STOLL – MIDNIGHT IN PARIS (Heminguay)

midnight_in_paris_corey_stoll

Lo ammetto, nemmeno sapevo il nome vero dell’attore perché per me era semplicemente Peter Russo di House of Cards. Coi capelli fa tutto un altro effetto…

PORTIA DOUBLEDAY –HER (Isabelle)

her-1

Prima di prestare il volto all’amica lagnosa di Mr Robot, aveva prestato il corpo all’intelligenza artificiale interpretata da Scarlett Johansson nel suo tête à tête con Joaquin Phoenix.

SARA RAMIREZ – C’E’ POST@ PER TE (Rose)

grey-s-anatomy-12-cast-esordio

Un minuscolo cameo da cassiera del supermercato, ma che ai fans di Grey’s Anatomy sicuramente non poteva passare inosservato.

IVANA BAQUERO – IL LABIRINTO DEL FAUNO (Ophelia)

12d341183cc3964018e8ccef53dda142

Ho passato metà del tempo della durata di Shannara chiedendomi dove l’avevo già vista, fino a che non è arrivata l’illuminazione: Eretria è solo un’ Ophelia un po’ cresciuta.

KERRY WASHINGTON – SAVE THE LAST DANCE (Chenille)

kerry-washington-save-the-last-dance_612x380_0

La sorella del ragazzo della protagonista, mi seguite? Dal ghetto alla Casa Bianca ne ha fatta di strada la cara Olivia Pope!

SCARLETT BYRNE – HARRY POTTER (Pansy Parkinson)

gallery-1438941268-pansy-parkinson-married

Avete presente l’amichetta antipatica di Malfoy che suggerisce di consegnare Harry a Voldemort per chiudere la faccenda velocemente? Ecco, è la stessa Nora che in The Vampire Diaries aveva una relazione altalenante con la compagna eretica Mary Louise.

JOSEPH MORGAN – ALEXANDER (Filota)

joseph-morgan-alexandre-2004-4

Fino a ora ero stata annebbiata dalla presenza simultanea di Colin Farrell, Jared Leto e Jonathan Rhys Meyers, ma nascosto dietro dei riccioli d’oro di dubbio fascino si nasconde anche un giovane Klaus Mikealson.

LIZZY CAPLAN – MEAN GIRLS (Janis)

MEAN GIRLS, Lizzy Caplan, 2004, (c) Paramount

Elegante e sicura di sé in favolosi tubini anni ’50 per Masters of Sex. L’abito non fa il monaco, ok, ma ve la ricordate nei panni dell’amica dark di Lindsey Lohan?

JAMIE DORNAN – MARIE ANTOINETTE (Conte Fersen)

54ab522776fa5_-_elle-jamie-dornan-new-christian-greymarie-antoinette-xln

Prima di far risvegliare l’ormone di milioni di donne di mezza età con 50 Sfumature di Grigio, prima di rapire per breve tempo il cuore della Salvatrice e prima di diventare un serial killer psicopatico in The Fall, è stato l’amante di Maria Antonietta nel film di Sofia Coppola. Quando uno sta bene anche in calzamaglia, veramente nulla da dire…

CHRISTOPHER MASTERSON – IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO (Scotty)

matrimoniomiglioramico_intv

Il giovane testimone dello sposo ha lo stesso volto del maggiore dei fratelli del disadattato Malcolm, ed è davvero molto giovane e molto tenero.

Dite la verità, li avevate notati tutti? O magari avete altri film con comparse seriali da consigliarmi?

 

Related posts

VFX Juice – Graphic & Series | True Blood

Natasha

Serial Style | Il red carpet della premiere Hollywoodiana di Game of Thrones

almostviola

British Addicted #37

Sam

1 comment

Syl
Syl 16 Ottobre 2016 at 14:23

Non avevo riconosciuto kerry Washington :O

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv