La reunion di FRIENDS su HBO Max ora è UFFICIALE!

Friends

Dopo mesi di indiscrezioni, la reunion di Friends su HBO Max ora è diventata ufficiale!

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry hanno firmato per partecipare a uno special per HBO Max, la nuova casa in streaming di Friends.

La reunion di Friends e tutti i vecchi episodi saranno disponibili al momento del lancio di HBO Max nel maggio del 2020. Ben Winston dirigerà l’evento e farà da produttore esecutivo insieme ai vecchi produttori esecutivi di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. Aniston, Cox, Kudrow, LeBlanc, Perry e Schwimmer saranno anche produttori esecutivi dello speciale. Emma Conway e James Longman saranno coproduttori esecutivi.

Secondo i rapporti, i sei Friends hanno avuto una bella busta paga per lo speciale. E siamo chiari: questo non è un revival o un reboot. Sono solo sei amici, che hanno interpretato Friends in TV, che si riuniscono per parlare del loro spettacolo 25 anni dopo.

Friends è andato in onda per ben 10 stagioni dal 1994 al 2004 su NBC. La comedy ha fatto il suo debutto in streaming su Netflix nel 2015 e vi è rimasta fino all’inizio del 2020. Secondo quanto riferito, WarnerMedia ha speso un sacco di soldi per avere Friends su HBO Max.

HBO Max riunirà le diverse ricchezze di WarnerMedia per creare esperienze utente e di programmazione mai viste prima in una piattaforma di streaming. La programmazione di livello mondiale della HBO è all’avanguardia e la qualità sarà il principio guida per la nostra nuova gamma di Max Originals, le nostre entusiasmanti acquisizioni e il meglio delle librerie della Warner Bros., a partire dal fenomeno che è Friends” ha dichiarato in una nota Robert Greenblatt, presidente di Warner Media Entertainment, quando HBO Max è stato annunciato ufficialmente. “Sotto la guida di due dei più eccelsi visionari creativi – Casey Bloys (HBO) e Kevin Reilly (contenuti originali e acquisizioni ) — e due dei più grandi esperti digitali — Tony Goncalves e Andy Forssell — non ho dubbi che loro e i loro team offriranno la migliore narrazione del mondo al pubblico di tutte le età, ovunque e quando lo desiderano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.