La lista completa dei pilot ordinati da ABC

Ogni anno, i cinque network principali fanno a gara a chi partorirà l’idea migliore.

Anche se ci sono grosse probabilità che non vedremo mai sui nostri schermi le serie listate di seguito, ABC, CBS, The CW, Fox e NBC sono in procinto di decidere il destino delle dozzine di pilot ordinati.

Alla vigilia degli upfronts, EW ha compilato una lista completa delle potenziali serie, dalla nuova comedy ABC di Shondaland ispirata a Romeo & Giulietta, al tentativo di portare la gang di Archie sulla CW con Riverdale. Quali di queste serie verranno effettivamente ordinate? Quali invece verranno stroncate sul nascere? Diteci le vostre speranze nei commenti!

abc_logo

ABC

DRAMA

Broken
La vita di un avvocato divorzista senza scrupoli di Dallas (Anna Paquin) viene sconvolta dal ritorno della sorella, dipendente dall’amore e profondamente danneggiata a livello emotivo, innescando tendenze auto distruttive ed esponendo segreti di famiglia tenuti nascosti a lungo.
Team: Meaghan Oppenheimer scriverà e co-produrrà con  Reese Witherspoon e Bruna Papandrea.
Cast: Anna Paquin, Charity Wakefield, Thad Luckinbill, Enrique Murciano, Blair Underwood, T.R. Knight, Penelope Ann Miller, Zeb Sanders.

Conviction
Convinction narra la storia di Carter Morrison (Hayley Atwell), la brillante figlia di un ex presidente che viene costretta ad accettare un lavoro come capo della Convinction Integrity Unity appena creata a Los Angeles. Insieme a un team di avvocati, investigatori ed esperti forensi, esamineranno casi in cui c’è il sospetto che a essere stata incriminata sia la persona sbagliata.
Team: Liz Friedman scriverà e co-produrrà con Mark Gordon, Nicholas Pepper, e Liz Friedlander, che dirigerà il pilot.
Cast: Hayley Atwell, Eddie Cahill, Shawn Ashmore, Merrin Dungey, Emily Kinney, Manny Montana, Daniel DiTomasso.

The Death of Eva Sofia Valdez
Unìimmigrante che si è fatta strada fino ai ranghi più alti della società, Eva Sofia Valdez (Gina Torres) è un celebre imprenditore di Miami, famosa anche per essersi battuta per i diritti degli immigranti. Ma il suo successo è alimentato da un’insaziabile ambizione che potrebbe distruggere la sua famiglia, una vendetta contro un amante che l’ha tradita, e fantasmi dal suo passato che minacciano di rivelare i sacrifici oscuri che Eva Sofia ha dovuto fare per conquistare il sogno americano. Fondamentalmente, si tratta di MacBeth in versione cubana.
Team: Charise Castro Smith scriverà e co-produrrà con Michele Fazekas e Tara Butters.
Cast: Gina Torres, Eric Close, Christian A. Ochoa, Raul Castillo, Marta Milans, Zabryna Guevara, Melora Hardin, Christina Pickles, Debra Mooney, Jeimy Osorio, Angelica Celaya, Alison Fernandez.

Designated Survivor
Dopo un attacco allo Stato, un membro di basso livello del cabinetto (Kiefer Sutherland) si ritrova improvvisamente a fare il presidente, con il compito di salvare lo stato e la propria famiglia dal chaos.
Team: David Guggenheim scriverà e co-produrrà con Sutherland, Simon Kinberg, Aditya Sood e Suzan Bymel.
Cast: Kiefer Sutherland, Natascha McElhone, Maggie Q, Adan Canto, Italia Ricci, Kal Penn, Tanner Buchanan, LaMonica Garrett.

The Jury
Descritto come 12 Angry Men che incontra SerialThe Jury segue il processo di un caso di omicidio visto dalla prosepettiva dei singoli giurati, esplorando le esperienze e le motivazioni che portano i giurati a prendere determinate decisioni, e come i preconcetti possano mutare nel corso del processo.
Team: VJ Boyd e Mark Bianculli scriveranno e co-produrrano con Carol Mendelsohn e Julie Weitz. Neil Burger dirigerà il pilot.
Cast: Archie Panjabi, Jeremy Sisto, Brian Howe, Eve Harlow, Kevin Rankin, Ben Esler, JD Pardo, Nikki Deloach, Brandon Jay McLaren, Adina Porter, Hina Abdullah, Jayne Taini.

Marvel’s Most Wanted
Lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. seguirà le ex spie Bobbie Morse (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood) in fuga, con una lunga lista di nemici alle calcagna pronti a reclamare la taglia che c’è sulle loro teste. I due si alleeranno con l’avventuriero Dominic Fortune (Delroy Lindo), che si offre di proteggerli fino a quando loro lo aiuteranno con la propria agenda personale.
Team: Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski scriveranno e co-produrranno con Jeph Loeb.
Cast: Adrianne Palicki, Nick Blood, Delroy Lindo, Oded Fehr, Fernanda Andrade.

Model Woman
Questa family soap è ispirata al libro di Robert Lacey, Model Woman: Eileen Ford and the Business of Beauty. Ambientato alla fine degli anni ’70 durante le Model Wars, lo show è incentrato su Bertie Geiss (Andie MacDowell), una tempestosa matriarca nonché donna d’affari non disposta a scendere a compromessi, che è a capo di un’agenzia di modelle di fama internazionale.
Team: Helen Childress scriverà e co-produrrà con Rosalie Swedlin e Scarlett Lacey.
Cast: Andie MacDowell, Steven Weber, Dan Byrd, Chris Mason, Caitlin Carver, Madeline Blake, Kaley Ronayne, Jamie Bamber, Nicole Ari Parker, Marcus Callender.

Notorious
Ispirato dalla storia vera dell’avvocato della difesa Mark Geragos e della produttrice media Wendy Walker, la serie offre uno sguardo unico, sexy e pericoloso del legame fra crimini e media.
Team: Josh Berman e Allie Hagan scriveranno e co-produrranno con Geragos, Wendy Walker, Kenny Meiselas, Brian Gersh, Jeff Kwatinetz, e Josh Barry.
Cast: Piper Perabo, Daniel Sunjata, Sepideh Moafi, Kate Jennings Grant, Ryan Guzman, Kevin Zegers, J. August Richards, Aimee Teegarden.

Presence
Una veterana dell’esercito interagirà con una sezione atipica e vivace di Los Angeles, quando si ritroverà a fare l’investigatrice privata senza volerlo.
Team: John Ridley scriverà e co-produrrà con Michael McDonald e Stearns Castle.
Cast: Stephanie Sigman, Marcus Anderson, Rick Gonzalez, Colin Woodell.

Spark
Ambientato in un universo alternativo in cui sono gas e carbone a mandare avanti il mondo, questa soap è incentrata sulla battaglia per il potere fra due famiglie rivali e una giovane ribelle piena d’inventiva che potrebbe essere la rovina di entrambi i loro imperi.
Team: Michael Cooney scriverà e co-produrrà con Ian Sander e Kim Moses.
Cast: Antonia Thomas, Tom Brittney, Austin Hebert, Regé-Jean Page, Alex Lanipekun, Vondie Curtis-Hall, Lena Olin, Tracy Ifeachor, Rachel Hurd-Wood.

Still Star-Crossed
Basato sul libro di Melinda Taub, Still Star-Crossed è un period drama che riparte da dove Romeo & Giulietta si è concluso, mostrando i tradimenti, gli intrighi di palazzo e le storie maledette fra Montecchi e Capuleti dopo la tragica fine dei due giovani amanti.
Team: Heather Mitchell scriverà e co-produrrà con Shonda Rhimes, Betsy Beers, e Michael Goldstein.
Cast: Wade Briggs, Zuleikha Robinson, Lashana Lynch, Ebonee Noel, Sterling Sulieman, Medalion Rahimi, Torrance Coombs, Anthony Head, Susan Woolridge, Grant Bowler, Dan Hildebrand.

Time After Time
Usando il romanzo del 1979 e il film come punti di partenza, Time After Time ci mostrerà le epiche avventure del giovane H.G. Wells (Freddie Stroma) e della sua macchina del tempo.
Team: Kevin Williamson sarà autore e produttore.
Cast: Josh Bowman, Freddie Stroma, Genesis Rodriguez, Regina Taylor.

COMEDY

Chunk & Bean
Una comedy dual-family single camera incentrata sulla bizzarra amicizia fra due disadattati, Chunk (Cyrus Arnold) e Bean (Simon Belz), che beneficiano del fatto di avere due coppie di genitori completamente differenti alla porta accanto.
Team: Ed Herro, Brian Donovan e Dave Hemingson saranno autori e produttori.
Cast: Anna Gunn, Cyrus Arnold, Andy Daly, Adam Rodriguez, Simon Belz, Hassie Harrison, Sofia Marie Gonzalez.

Downward Dog
Un cane solitario si fa strada nella complessità delle relazioni del ventunesimo secolo.
Team: Michael Killen e Samm Hodges scriveranno con Lee Eisenberg, Gene Stupnitsky e Kathy Dubziek come produttori esecutivi. Michael Killen dirigerà il pilot.
Cast: Allison Tolman, Lucas Neff, Kirby Howell-Baptiste, Barry Rothbart, Mo Collins.

Dream Team
Marty Schumacher (Justin Long) ha allenato la sua ultima squadra di calcio per dieci anni, portandola al campionato nazionale. Ora deve ripartire da zero con un nuovo gruppo di ragazzi di otto anni, e i loro genitori.
Team: Kari Lizer e Bill Wrubel saranno autori e produttori.
Cast: Justin Long, Michelle Buteau, Carlos Leal, Michael Mosley, Wynn Everett, Wanda Sykes, Lindsey Kraft.

The Fluffy Shop
Gabriel Inglesias interpreta il patrigno e boss della propria famiglia e dei propri amici, mentre gestisce la sua vita casalinga nei pochi giorni che passa a casa ogni settimana.
Team: Tim Doyle, Jay Lavender e Iglesias scriveranno e co-produrranno con Joe Meloche, Becky Clements, e Marty Adelstein.
Cast: Gabriel Iglesias, Gloria Garayua, Juliocesar Chavez, Tommy Savas, Tyler Hilton, Richard Gant.

Hail Mary
Il sindaco di una cittadina, Mary Wolf (Casey Wilson) ha fratelli disfunzionali, un padre che sta per morire, cittadini scontenti, un bilancio sull’orlo del fallimento e la mafia che le sta col fiato sul collo. Solo un miracolo potrebbe aiutarla. Quindi… ne mette in scena uno. Basato sulla serie Braunschlag, dell’Austrian Broadcasting Corporation e creata da David Schalko.
Team: Brian Gallivan scriverà e co-produrrà con Seth Gordon e Tariq Jalil.
Cast: Casey Wilson, Gareth Reynolds, Sarah Baker, Retta, Tom Stourton, Jackee Harry.

Pearl
Quando una matriarca (Candice Bergen) scoprirà di avere un tumore, diventerà ossessionata dal controllare e organizzare ogni aspetto della propria vita familiare prima di morire.
Team: Andrew Reich sarà autore e produttore.
Cast: Candice Bergen, Zach Knighton, Richard Masur, Kathleen Rose Perkins, Ren Colley, Halina James.

The Second Fattest Housewife in Westport
Una comedy familiare narrata da Katie, una madre forte che tira su la propria famiglia imperfetta in una cittadina per bene, piena di mogli perfette con le loro vite perfette.
Team: Sarah Dunn scriverà e co-produrrà con Aaron Kaplan.
Cast: Katy Mixon, Diedrich Bader, Johnny Sequoyah, Daniel DiMaggio, Julia Butters, Carly Hughes, Ali Wong.

Speechless
Una famiglia con un figlio bisognoso di attenzioni speciali è molto brava ad affrontare le sfide, ancora di più a crearne di nuove.
Team: Scott Silveri scriverà e co-produrrà con Jake Kasdan e Melvin Mar.
Cast: Minnie Driver, Micah Fowler, Mason Cook, Kyla Kennedy, John Ross Bowie, Cedric Yarbrough.

Square Roots
Un uomo proveniente da una famiglia di ingegneri guidati dalla logica, è determinato a utilizzare il proprio “dono” per aiutare le persone che ama con i loro problemi quotidiani – che loro lo vogliano o meno.
Team: Scritto e prodotto da Vijal Patel.
Cast: Adhir Kalyan, Katie Walder, Isabella Day, Callan Farris, Bernard White, Nina Wadia, Noureen DeWulf.

Toast
Nel corso della cena di prova del matrimonio di Max (Jono Kenyon) e Page (Jerrika Hinton), la loro eclettica famiglia e gli amici faranno un brindisi raccontando aneddoti sulla coppia – ma i flashback riveleranno che i brindisi non sempre sono cosa giusta e buona, mentre vedremo la vera storia della loro complicata, divertente e reale strada verso il matrimonio. La storia è di Foley e Grunberg, il teleplay di Foley.
Team: Scott Foley e Greg Grunberg scriveranno e co-produrranno con Shonda Rhimes e Betsy Beers.
Cast: Jerrika Hinton, Jono Kenyon, Punam Patel, Brooks Wheelan, Thelma Hopkins, Frankie Faison, Tessa Ferrer.

Untitled Goldberg/Guarascio project
La vita di una single trentenne (Jenna Elfman) viene sconvolta quando incontra finalmente l’uomo della sua vita – un padre divorziato con tre figli. La situazione si complica ulteriormente quando l’amico immaginario che aveva creato da piccola, improvvisamente riappare nella sua vita per aiutarla nella transizione da ragazza single a donna pronta ad avere una famiglia.
Team: David Guarascio e Adam F. Goldberg scriveranno e co-produrranno con Patrick Osbourne e Doug Robinson. Shawn Levy dirigerà il pilot.
Cast: Rachel Dratch, Jenna Elfman, Stephen Schneider, Nicholas Coombe, Matreya Scarrwener, Erica Tremblay.

Untitled Weeks and Mackay project
Una lesbica senza sensi di colpa e il suo migliore amico, un etero nevrotico, si districano nella loro disfunzionale, co-dipendente amicizia e il mondo degli appuntamenti.
Team: Ed Weeks e Hannah Mackay scriveranno e co-produrranno con Andrew Reich e Siobhan Bachman.
Cast: Tattiawna Jones, Andy Ridings, Christine Horn, Julie Goldman.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.